Visualizzazione stampabile
-
Quando leggo ste cose ringrazio sempre di più la mia scelta di adottare una custodia e una pellicola per il display...
Contatta direttamente HTC o un centro di raccolta autorizzato della tua zona per avere info sulle spese, perchè ovviamente dovrai spendere per risistemarlo visto che il danno l'hai causato tu e non rientra nella copertura della garanzia.
-
Ok quindi non cambia nulla?
-
Io ho su la pellicola e la cover,però ogni tanto per casa tolgo la cover perché usarlo senza niente è molto più bello,però ne ho pagato le conseguenze :( ho mandato una mail ad HTC vediamo domani cosa mi dicono.
-
Cioe intendo .posso far comunque aggiornamenti, scaricare ecc? Cioe non cambia niente se non il logo all accensione e spegnimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter90
Cioe intendo .posso far comunque aggiornamenti, scaricare ecc? Cioe non cambia niente se non il logo all accensione e spegnimento?
Avrai l'OS modificato dalla TIM e ti arriveranno gli aggiornamenti in ritardo rispetto a quelli normali.
Inoltre avrai app e loghi tim.
P.s. Anche Iryon ha ragione ;)
-
Scusa non mw ne intendo e non ho capito.. che vuol dire ios modificata? E app tim?
-
Quote:
inter90
Scusa non mw ne intendo e non ho capito.. che vuol dire ios modificata? E app tim?
OS = Operation System.
In pratica riceverai aggiornamenti in ritardo rispetto agli altri one perchè è tim che rilascia gli update, e di solito si parla di un mese/un mese e mezzo dopo l'uscita di quelli no brand.
App tim tipo My190 etc.
-
E basta? Per il resto non ho "limiti"?
-
Quote:
inter90
E basta? Per il resto non ho "limiti"?
No, ma anche nel modding ti limita, sempre che tu sappia cosa sia.
-
Ragazzi un aiutino... Non riesco ad organizzare come vorrei la schermata Home della Sense 5 ... Ho capito come fare a selezionare solo le news che pare a me, tipo escludendo facebook o twitter ecc..., ma non riesco a cambiare l'ordine di visualizzazione tipo se voglio avere sempre in alto sotto l'orologio il calendario e in basso le news. Qualcuno mi sa aiutare?