Eeehm no;) cos e?
Visualizzazione stampabile
Che io sappia non puoi impostare un ordine di preferenza, anche perchè incasinerebbe non poco la cosa (dovresti impostare anche un arco orario). Te li mette in ordine cronologico, se di quelli poi ti interessa qualcuno in particolare dovrai cambiare la visualizzazione da In Primo Piano alla fonte news specifica.
LEGGI UN PO' QUA
Guich credo intendesse dirti che essendo brandizzato potresti dover affrontare procedure diverse (rispetto agli altri)per sbloccare e moddare il telefono. E per non incorrere in queste differenze potresti risolvere sbrandizzandolo, ma sono tutte cose che secondo me non è ancora il caso di affrontare (oltre a non essere questo il thread adatto).
Ho un piccolo dubbio per quanto riguarda la carica della batteria.
Il cavo originale HTC è probabilmente danneggiato perché non carica più, quindi ho deciso di utilizzare il cavo del mio vecchio nexus S. Dite che questo possa causare dei problemi?
Il caricatore è ancora quello originale, ho solo sostituito il cavo.
Ragazzi che delusione che mi avete dato... La home mi piaceva un sacco ma fatta in quel modo (cioè senza poter dare priorità al calendario piuttosto che altre news) é inutile. Vabbe.
La CyanoGenMod e pureXaudio, non vanno d'accordo, funziona tutto tranne quando ti chiamano o tu chiami, le persone non ti sentono e tu non le senti, sono sicuro che è Pure, il problema si è presentato da ieri mattina, e oggi ho ripristinato la CyanoGenMod (da Sideload, formattazione completa, dopo vari wipe) ed è tornata a funzionare...
raga ma a voi cpu spy funziona? in alternativa cosa usate per verificare che il tel vada in deep sleep?
Il Blinkfeed (come si evince dal nome) è fatto per le news e mi pare abbastanza ovvio che sia organizzato in ordine cronologico. Se per te è importante il calendario per vedere gli impegni allora usi un widget in un'altra schermata che assegnerai come nuova Home, come ho fatto io.
Una domanda, sicuramente banale ma non ne vengo a capo: come faccio a vedere le informazioni di attività dello schermo? Sull'S4 nelle informazioni della batteria c'è la voce "Schermo" e li il tempo di attività...sul One non trovo una info simile...
ciao a tutti... mi consigliate come passare e che metodo usare per passare i dati (rubrica, foto, video etc ) da Samsung S3 a Htc One ? non vorrei fare qualche manovra non compatibile