La rubrica la recuperi sincronizzandola tramite account Google. Foto e Video le trovi nella memoria del telefono, le puoi copiare nel pc e poi inserire dopo nel One. Le applicazioni o te le ripristina l'account google o devi reinstallarle dal market
Visualizzazione stampabile
La rubrica la recuperi sincronizzandola tramite account Google. Foto e Video le trovi nella memoria del telefono, le puoi copiare nel pc e poi inserire dopo nel One. Le applicazioni o te le ripristina l'account google o devi reinstallarle dal market
ho l'account su google ma come si fa?
Se sincronizzi l'account Google (Google+, Gmail ecc) dovresti avere già sincronizzata la tua rubrica. Dal browser del tuo pc entra nel tuo account di posta Gmail e in alto a sinistra premi su Gmail e vai su Contatti, se li trovi allora li hai già salvati e quando sincronizzerai il tuo account Google su un qualunque telefono Android verrà sincronizzata la tua rubrica.
p.s: per sicurezza, dal pc, nella pagina dei tuoi contatti Google estrai tutto in un file .csv (lo trovi premendo su Altro mentre visualizzi la lista della tua rubrica)
...non trovo la voce contatti !!! scusami ok trovato !!!
si ci sono tutti.... quindi poi dal telefono stesso basta che mi connetto su google e in automatico me li mette sul telefono?
Si esatto, fa tutto in automatico.
grazie mille
Ciao a tutti, è da un paio di mesi (da quando sono passato da Nokia 5800 al nexus 4) che seguo Androidiani trovando tantissime cose utili ma non ho mai avuto la necessità/bisogno di scrivere qualcosa (non ho avuto esigenze particolari e forse non mi trovo ancora nella.posizione di consigliare qualcosa a qualcuno)...
Sono un felice possessore del meraviglioso HTC ONE da poco più di un mese (da quando il mio nexus 4 si é autodistrutto ed LG se ne è lavata le mani) e posso affermare che non ho riscontrato nessun è ripeto nessun dei difetti che si leggono sulla rete... ma me ne trovo uno che, forse, ho solo io: nell'applicazione meteo (quella nativa) mi da 9 volte su10 una posizione errata (ed è quasi sempre una città dell'india Narayanpur) :(
Salve ragazzi e complimenti per il forum io sono appena iscritto e sono possessore di HTC one!!a tal proposito volevo rivolgervi questa domanda:il mio one fa un fastidioso problema con la connessione dati mi spiego,quando non navigo per qualche secondo perche sto per esempio leggendo una pagina,il cel da h mi passa a 3g e poi quando carico una nuova pagina il telefono prima di incominciare a caricare deve ripassare da 3g ad h e praticamente impiega qualche fastidiosissimo istante!!!!mi chiedo:perche il cel non resta su h visto che in 3g non carica?c'è qualche soluzione?grazie a tutti in anticipo!!!!