Sisi lo so che si faceva così ma da quando ho sbloccato il bootloader quindi con ripristino totale del device non mi da più la funzione ritaglia nel lettore
Originariamente inviato da AlbyXR
La butto lì: non potrebbe essere l'energia statica provocata dalla coperta? Visto che il touch per funzionare rileva la carica elettrica del corpo umano mi viene da pensare una cosa del genere.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti,come mai tra le caratteristiche figurano 2gb di ram ma i programmi di gestione mi danno 1.5Gb di memoria??
Grazie
Una parte viene riservata al sistema operativo...
La domanda era... come mai mi segna 1.5 gb totali? Ci sono software che mostrano l'intero ammontare di ram? Che mi ricordi nelle vecchie versioni veniva semplicemente mostrata la ram
ciao a tutti ragazzi il mio problema è che il mio One mi sembra troppo caldo,di norma si trova sui 20 gradi (lo vedo da Gsam) mentre invece navigo o gioco,anche se non con giochi tipo asphalt o real racing,la batteria arriva anche a 36 gradi...inoltre noto un battery drain dopo aver bloccato il telefono.Sempre dopo aver giocato infatti vedo una percentuale di batteria,blocco il cell quindi non lo uso ma quando lo sblocco la batteria è calata ancora,è dovuto al raffreddamento??? Grazie![]()
Sto incasinendo! Come mai si cancellano le email dal mio HTC one?
Qualcuno ha fatto caso ai contatti? Se provo a inserire un indirizzo, me ne ritrovo 2 uguali inseriti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One
Salve a tutti.. vorrei procedere al Modding per avere in anteprima Android 4.3 dalla Rom MHD. L'unico problema è che ho Hboot 1.54. C'è una soluzione per ottenere S-off e procedere al Modding?