CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 1153 primaprima ... 221271311319320321322323331371421821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Scusate se riporto un messaggio già inserito pagine fa, ma non ho avuto risposte e riprovo a domandare.

    Mi sucede che non ricevo le notifiche di whatzapp con telefono in standby: se ho il display acceso le notifiche sono immediate.
    Se lo spengo col tastino, le ricevo puntuali ancora per 5 minuti, poi più nulla.
    Finchè non lo riaccendo io, e allora mi arrivano tutti i messaggi insieme, ma magari che mi hanno inviato mezz'ora prima, e più...

    Qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è che non va?

    P.S.:
    Ho provato a disattivare modalità risparmio, fastboot e modalità Sleep, ma nulla, Whatzapp non mi notifica i messaggi finchè non accendo il telefono...

    Ma a voi funziona?

  2.  
  3. #3202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro
    Scusate se riporto un messaggio già inserito pagine fa, ma non ho avuto risposte e riprovo a domandare.

    Mi sucede che non ricevo le notifiche di whatzapp con telefono in standby: se ho il display acceso le notifiche sono immediate.
    Se lo spengo col tastino, le ricevo puntuali ancora per 5 minuti, poi più nulla.
    Finchè non lo riaccendo io, e allora mi arrivano tutti i messaggi insieme, ma magari che mi hanno inviato mezz'ora prima, e più...

    Qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è che non va?

    P.S.:
    Ho provato a disattivare modalità risparmio, fastboot e modalità Sleep, ma nulla, Whatzapp non mi notifica i messaggi finchè non accendo il telefono...

    Ma a voi funziona?

    A me funziona, hai provato a reinstallare whatsapp?

    Ti posso chiedere anche una cortesia? Se aggiungi in un contatto l'indirizzo, aprendo successivamente il contatto l'indirizzo a me lo duplica in quel contatto. Potresti fare questa prova gentilmente?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

  4. #3203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    A me funziona, hai provato a reinstallare whatsapp?

    Ti posso chiedere anche una cortesia? Se aggiungi in un contatto l'indirizzo, aprendo successivamente il contatto l'indirizzo a me lo duplica in quel contatto. Potresti fare questa prova gentilmente?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, ma con l'unico risultato di aver perso le conversazioni.

    Per l'indirizzo ho provato: non lo duplica, ne rimane uno solo... (Passando per Contatti, tre puntini, modifica contatto, Aggiungi altro campo, Indirizzo postale).

  5. #3204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro
    Originariamente inviato da acq749
    A me funziona, hai provato a reinstallare whatsapp?

    Ti posso chiedere anche una cortesia? Se aggiungi in un contatto l'indirizzo, aprendo successivamente il contatto l'indirizzo a me lo duplica in quel contatto. Potresti fare questa prova gentilmente?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, ma con l'unico risultato di aver perso le conversazioni.

    Per l'indirizzo ho provato: non lo duplica, ne rimane uno solo... (Passando per Contatti, tre puntini, modifica contatto, Aggiungi altro campo, Indirizzo postale).

    Per l'indirizzo faccio proprio così, quando lo inserisco va bene. Quando riapro il contatto in un secondo momento, me ne trova sempre 2 identici


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

  6. #3205
    Androidiano L'avatar di Dron_


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Me ne sono accorto togliendo una mollica di pane haha..potremmo vantarcene come una funzione dell htc con i proprietari di s4 xD

  7. #3206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AIUTO MUSICA HTC ONE
    Salve,
    ho cancellato per sbaglio le canzoni presenti in musica,
    e nemmeno quando ho reinstallato tramite ruu mi sono tornate.

    Cé' qualche anima pia che mi riesce a passare le canzoni di stock?
    Si prendono tranquillamente con htc sync manager,
    o anche solo se mi postate l'elenco nome-canzone artista.

    Grazie
    Mi piacerebbe rimettercele

  8. #3207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una curiosità: un amico ha acquistato ieri htc one nero nobrand; abbiamo fatto tutti gli aggiornamenti ma a differenza del mio a cui avevo fatto l'ultimo aggiornamento appena uscito, non compaiono tra le applicazioni né il navigatore, né keyvpn e nemmeno local. Come mai? qualcuno sa come fare ad installarli?

  9. #3208
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi? Il programma nativo per le email dopo un po mi cancella le email ricevute.. come mai? è importante

  10. #3209
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ka. Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi? Il programma nativo per le email dopo un po mi cancella le email ricevute.. come mai? è importante
    A me non le cancella a meno che non le cancelli io con l'icona relativa o con uno swipe. Controlla nelle impostazioni dell'applicazione e un'altra cosa controlla se non sia sincronizzato in modo tale che se la cancelli sul pc o sul browser sparisca anche nel telefono.

    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    ragazzi, una curiosità: un amico ha acquistato ieri htc one nero nobrand; abbiamo fatto tutti gli aggiornamenti ma a differenza del mio a cui avevo fatto l'ultimo aggiornamento appena uscito, non compaiono tra le applicazioni né il navigatore, né keyvpn e nemmeno local. Come mai? qualcuno sa come fare ad installarli?
    Sei sicuro che quelle non siano applicazioni che ti ha sincronizzato dal tuo account Google in automatico? Navigatore e Local fanno parte del pacchetto Google Maps che puoi scaricare dal Play Store, Keyvpn non l'ho mai avuto nè usato.

    Quote Originariamente inviato da finalmax89 Visualizza il messaggio
    AIUTO MUSICA HTC ONE
    Salve,
    ho cancellato per sbaglio le canzoni presenti in musica,
    e nemmeno quando ho reinstallato tramite ruu mi sono tornate.

    Cé' qualche anima pia che mi riesce a passare le canzoni di stock?
    Se riesci sarei curioso di riavere anche io il contenuto originale della memoria interna.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  11. #3210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi parte il dibattito tra i pro e i contro delle 2 rom: quale secondo voi e' la migliore?

Pagina 321 di 1153 primaprima ... 221271311319320321322323331371421821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy