Visualizzazione stampabile
-
Scusate se riporto un messaggio già inserito pagine fa, ma non ho avuto risposte e riprovo a domandare.
Mi sucede che non ricevo le notifiche di whatzapp con telefono in standby: se ho il display acceso le notifiche sono immediate.
Se lo spengo col tastino, le ricevo puntuali ancora per 5 minuti, poi più nulla.
Finchè non lo riaccendo io, e allora mi arrivano tutti i messaggi insieme, ma magari che mi hanno inviato mezz'ora prima, e più...
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è che non va?
P.S.:
Ho provato a disattivare modalità risparmio, fastboot e modalità Sleep, ma nulla, Whatzapp non mi notifica i messaggi finchè non accendo il telefono...
Ma a voi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da DisastroSicuro
Scusate se riporto un messaggio già inserito pagine fa, ma non ho avuto risposte e riprovo a domandare.
Mi sucede che non ricevo le notifiche di whatzapp con telefono in standby: se ho il display acceso le notifiche sono immediate.
Se lo spengo col tastino, le ricevo puntuali ancora per 5 minuti, poi più nulla.
Finchè non lo riaccendo io, e allora mi arrivano tutti i messaggi insieme, ma magari che mi hanno inviato mezz'ora prima, e più...
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è che non va?
P.S.:
Ho provato a disattivare modalità risparmio, fastboot e modalità Sleep, ma nulla, Whatzapp non mi notifica i messaggi finchè non accendo il telefono...
Ma a voi funziona?
A me funziona, hai provato a reinstallare whatsapp?
Ti posso chiedere anche una cortesia? Se aggiungi in un contatto l'indirizzo, aprendo successivamente il contatto l'indirizzo a me lo duplica in quel contatto. Potresti fare questa prova gentilmente?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acq749
Ti posso chiedere anche una cortesia? Se aggiungi in un contatto l'indirizzo, aprendo successivamente il contatto l'indirizzo a me lo duplica in quel contatto. Potresti fare questa prova gentilmente?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho già provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, ma con l'unico risultato di aver perso le conversazioni.
Per l'indirizzo ho provato: non lo duplica, ne rimane uno solo... (Passando per Contatti, tre puntini, modifica contatto, Aggiungi altro campo, Indirizzo postale).
-
Quote:
Originariamente inviato da DisastroSicuro
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho già provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, ma con l'unico risultato di aver perso le conversazioni.
Per l'indirizzo ho provato: non lo duplica, ne rimane uno solo... (Passando per Contatti, tre puntini, modifica contatto, Aggiungi altro campo, Indirizzo postale).
Per l'indirizzo faccio proprio così, quando lo inserisco va bene. Quando riapro il contatto in un secondo momento, me ne trova sempre 2 identici
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Me ne sono accorto togliendo una mollica di pane haha..potremmo vantarcene come una funzione dell htc con i proprietari di s4 xD
-
AIUTO MUSICA HTC ONE
Salve,
ho cancellato per sbaglio le canzoni presenti in musica,
e nemmeno quando ho reinstallato tramite ruu mi sono tornate.
Cé' qualche anima pia che mi riesce a passare le canzoni di stock?
Si prendono tranquillamente con htc sync manager,
o anche solo se mi postate l'elenco nome-canzone artista.
Grazie
Mi piacerebbe rimettercele
-
ragazzi, una curiosità: un amico ha acquistato ieri htc one nero nobrand; abbiamo fatto tutti gli aggiornamenti ma a differenza del mio a cui avevo fatto l'ultimo aggiornamento appena uscito, non compaiono tra le applicazioni né il navigatore, né keyvpn e nemmeno local. Come mai? qualcuno sa come fare ad installarli?
-
Nessuno sa aiutarmi? Il programma nativo per le email dopo un po mi cancella le email ricevute.. come mai? è importante
-
Quote:
Ka.
Nessuno sa aiutarmi? Il programma nativo per le email dopo un po mi cancella le email ricevute.. come mai? è importante
A me non le cancella a meno che non le cancelli io con l'icona relativa o con uno swipe. Controlla nelle impostazioni dell'applicazione e un'altra cosa controlla se non sia sincronizzato in modo tale che se la cancelli sul pc o sul browser sparisca anche nel telefono.
Quote:
hiramborme
ragazzi, una curiosità: un amico ha acquistato ieri htc one nero nobrand; abbiamo fatto tutti gli aggiornamenti ma a differenza del mio a cui avevo fatto l'ultimo aggiornamento appena uscito, non compaiono tra le applicazioni né il navigatore, né keyvpn e nemmeno local. Come mai? qualcuno sa come fare ad installarli?
Sei sicuro che quelle non siano applicazioni che ti ha sincronizzato dal tuo account Google in automatico? Navigatore e Local fanno parte del pacchetto Google Maps che puoi scaricare dal Play Store, Keyvpn non l'ho mai avuto nè usato.
Quote:
finalmax89
AIUTO MUSICA HTC ONE
Salve,
ho cancellato per sbaglio le canzoni presenti in musica,
e nemmeno quando ho reinstallato tramite ruu mi sono tornate.
Cé' qualche anima pia che mi riesce a passare le canzoni di stock?
Se riesci sarei curioso di riavere anche io il contenuto originale della memoria interna.
-
Sense vs Google Stock
Ragazzi parte il dibattito tra i pro e i contro delle 2 rom: quale secondo voi e' la migliore? :cool: