Quote:
Originariamente inviato da matteop659
Perché dover reprimere la potenza della nostra Ferrari???
No, a parte gli scherzi, interesserebbe anche a me ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da matteop659
Perché dover reprimere la potenza della nostra Ferrari???
No, a parte gli scherzi, interesserebbe anche a me ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve, come in argomento, sto cercando un programma simile o equivalente allo stamina mode della sony. In pratica un programma che permette di selezionare cosa far rimanere in background attivo quando si ha lo schermo spento e di disabilitare totalmente il resto delle app in background! Grazie in anticipo!
Ragazzi un dubbio, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.. Ho questo CID: HTC__001
Vorrei sapere a che nazione appartiene e se di conseguenza riceverò l'aggiornamento in base al paese per esempio se fosse UK riceverò aggiornamenti quando usciranno in UK..
Salve a tutti. Da poco meno di una settimana sono un felice possessore di questo device. Guardando il menù memoria mi assale un dubbio, alla voce altro ho tipo 6 gb di memoria occupata, qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde? C'è un modo per pulirla? Grazie in anticipo, chiedo scusa se c'è già un topic inerente ma non sono riuscito a trovarlo. :)
E' la parte che occupa il sistema, non devi pulire nulla.
Buongiorno a tutti, ieri sera è spuntata questa cosa fastidiosa che ogni tanto spunta se scarico qualcosa dal market o se sono su whatsapp... Qualcuno sa fare qualcosa a riguardo?