Salve a tutti,
Si hanno notizie per Android 4.3 per HTC One Brand Vodafone?
Cid voda405
Salve a tutti,
Si hanno notizie per Android 4.3 per HTC One Brand Vodafone?
Cid voda405
l95 (28-10-13)
Sapete dirmi perché tenendo sempre le stesse canzoni effettua l aggiornamento di copertine artista e album ad ogni accesso a musica invece di farlo una volta definitivamente, e inoltre non mi trova praticamente nessun testo..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da l95
Le ho passate uso dal PC e classificate tutte.. Ma è sempre la stessa storia, nulla d grave ma volevo capire perché non andava come dovrebbe..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Ieri io ho fatto la aggiornamento ufficiale dopo l installazione la prima cosa ke faccio è aprire la fotocamera e colpo al cuore la fotocomare come prima con gli aloni viola! Allora dato ke avevo sbloccato il bootloader e stavo in s off ho eseguito ke guide x levare la scritta TAMPERED, poi far vedere la scritta locked e ritornare in s-on perché avevo intenzione di mandarlo in assistenza. Oggi chiamo l HTC mi registra il dispositivo e dopo un Po mi dice hai sbloccato il bootloader non sta più in garanzia , all inizio svagavo poi ho iniziato a sbraidare perché lo posso aver pure sbloccato ma loro me lo devono cambiare a priori xke è un problema della fotocamera che la maggior parte dei telefoni ha , allora lui mi ha detto non so che dirti mandalo lo stesso poi decidono i tecnici, se invece i tecnici rifiutano la garanzia ti fanno un preventivo che puoi rifiutare e se lo rifiuti paghi le spese del corriere 25 euro. Ora che faccio? Il corriere mercoledì viene disdico il corriere o me l aggiustano questa benedetta fotocamera?
Azz, che sfiga! Avevi sbloccato tramite htcdev? Purtroppo la garanzia è andata, è scritto sia su htcdev, e tu devi flaggare le prese d'atto di ciò per proseguire, sia su qualsiasi guida. Se hai la fortuna di trovare un tecnico "tranquillo" bene, altrimenti, purtroppo per te, puoi sbraitare quanto vuoi ma hanno ragione loro. Quando facciamo i "piccoli chimici" coi cell, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Infatti io ho smesso... Mi spiace davvero per te. Comunque mandalo, magari ti va bene, chi lo sa...