CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 1153 primaprima ... 232282322330331332333334342382432832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi, qualcuno ha installato Pagine Bianche? una volta trovato il numero per chiamare mi da solo l'opzione Skype, ma per chiamare col mio operatore cosa devo fare? A me di Skype non mi frega niente

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoneazzolini Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia sta luce forte .__. ma comunque avevo gia' provato a farlo partire con la recovery mode power + volume down e non funzia comunque si è bloccato dal nullla dopo aver ricevuto
    un messaggio.__.
    Penso intenda con una luce artificiale per capire se si è danneggiato il display o se non si accende proprio.
    Se non l'hai moddato e non riesci a entrare in bootloader allora fallo vedere in assistenza
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho un paio di domande..la prima consiste in un messaggio che mi appare ogni tanto dicendomi che mi rimane intorno ad 1Mb di memoria, però vado nelle impostazioni e in memoria mi dice che ho ancora 16gb disponibili..
    La seconda domanda invece riguarda la foto dei contatti, cioè visto che in genere la rubrica prende le foto da Facebook, volevo sapere se ai contatti che non ho tra Facebook potevo associare la foto di whatsapp tipo..
    Grazie
    Uppete per me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate non so se l'argomento è stato gia trattato.
    Praticamente con il mio HTC One quando apro la fotocamera lo schermo risulta essere bloccato, nel senso che si vede l'immagine che inquadro da fotografare ma bloccata se giro il telefono l'immagine resta ferma. Se pero scatto la foto, fotografa quello che inquadro pur non spostandosi l'immagine sullo schermo. Se lo sposto in modalità video invece l'immagine si sblocca e si muove. Da cosa dipende???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi.. ieri mi è arrivato l HTC.. è bellissimo..non ho ancora fatto nessun aggiornamento ma ho un problemino.. praticamente la barra in alto dove ce la batteria le connessioni ecc... Quando sono nella home principale ce lo sfondo sotto.. quando apro un app.. i tipo i messaggi diventa grigio.. poi se torno nella home,ci mette un secondo in più a tornare color dello sfondo. Cioè per un secondo rimane grigio. Succede anche a voi???

Androidiano L'avatar di crymito

Smartphone
    HTC ONE, Silver- Huawei P9+

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inter90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. ieri mi è arrivato l HTC.. è bellissimo..non ho ancora fatto nessun aggiornamento ma ho un problemino.. praticamente la barra in alto dove ce la batteria le connessioni ecc... Quando sono nella home principale ce lo sfondo sotto.. quando apro un app.. i tipo i messaggi diventa grigio.. poi se torno nella home,ci mette un secondo in più a tornare color dello sfondo. Cioè per un secondo rimane grigio. Succede anche a voi???
    Normalissimo

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao e complimenti per l'acquisto.
    Dato che il telefono è nuovo, perché non provi a resettare il terminale? se il problema persiste hai 7 giorni per la sostituzione
    HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah quindi non è normale????

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ah quindi non è normale????
    a me succede pure, ma in circa un terzo di secondo, sparisce il grigio e torna come prima. Non penso sia un difetto tale da mandarlo in garanzia ma se impiega molto tempo potrebbe essere anche qualche applicazione che gira in background a causare il ritardo
    HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No lo fa sempre.. si neanche un secondo però comunque si nota.. perché non è istintivo come il resto della schermata!

Pagina 332 di 1153 primaprima ... 232282322330331332333334342382432832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio