Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, qualcuno ha installato Pagine Bianche? una volta trovato il numero per chiamare mi da solo l'opzione Skype, ma per chiamare col mio operatore cosa devo fare? A me di Skype non mi frega niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoneazzolini
Non so cosa sia sta luce forte .__. ma comunque avevo gia' provato a farlo partire con la recovery mode power + volume down e non funzia comunque si è bloccato dal nullla dopo aver ricevuto
un messaggio.__.
Penso intenda con una luce artificiale per capire se si è danneggiato il display o se non si accende proprio.
Se non l'hai moddato e non riesci a entrare in bootloader allora fallo vedere in assistenza
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti! Ho un paio di domande..la prima consiste in un messaggio che mi appare ogni tanto dicendomi che mi rimane intorno ad 1Mb di memoria, però vado nelle impostazioni e in memoria mi dice che ho ancora 16gb disponibili..
La seconda domanda invece riguarda la foto dei contatti, cioè visto che in genere la rubrica prende le foto da Facebook, volevo sapere se ai contatti che non ho tra Facebook potevo associare la foto di whatsapp tipo..
Grazie
Uppete per me
-
Ragazzi scusate non so se l'argomento è stato gia trattato.
Praticamente con il mio HTC One quando apro la fotocamera lo schermo risulta essere bloccato, nel senso che si vede l'immagine che inquadro da fotografare ma bloccata se giro il telefono l'immagine resta ferma. Se pero scatto la foto, fotografa quello che inquadro pur non spostandosi l'immagine sullo schermo. Se lo sposto in modalità video invece l'immagine si sblocca e si muove. Da cosa dipende???
-
Ciao ragazzi.. ieri mi è arrivato l HTC.. è bellissimo..non ho ancora fatto nessun aggiornamento ma ho un problemino.. praticamente la barra in alto dove ce la batteria le connessioni ecc... Quando sono nella home principale ce lo sfondo sotto.. quando apro un app.. i tipo i messaggi diventa grigio.. poi se torno nella home,ci mette un secondo in più a tornare color dello sfondo. Cioè per un secondo rimane grigio. Succede anche a voi???
-
Quote:
inter90
Ciao ragazzi.. ieri mi è arrivato l HTC.. è bellissimo..non ho ancora fatto nessun aggiornamento ma ho un problemino.. praticamente la barra in alto dove ce la batteria le connessioni ecc... Quando sono nella home principale ce lo sfondo sotto.. quando apro un app.. i tipo i messaggi diventa grigio.. poi se torno nella home,ci mette un secondo in più a tornare color dello sfondo. Cioè per un secondo rimane grigio. Succede anche a voi???
Normalissimo ;)
-
Quote:
inter90
Ciao e complimenti per l'acquisto.
Dato che il telefono è nuovo, perché non provi a resettare il terminale? se il problema persiste hai 7 giorni per la sostituzione
-
Ah quindi non è normale????
-
Quote:
inter90
Ah quindi non è normale????
a me succede pure, ma in circa un terzo di secondo, sparisce il grigio e torna come prima. Non penso sia un difetto tale da mandarlo in garanzia ma se impiega molto tempo potrebbe essere anche qualche applicazione che gira in background a causare il ritardo
-
No lo fa sempre.. si neanche un secondo però comunque si nota.. perché non è istintivo come il resto della schermata!