Visualizzazione stampabile
-
Ma come si fa a impostare il volume della suoneria alto mentre quello degli sms silenzioso?
-
Quote:
Originariamente inviato da inter90
Ma come si fa a impostare il volume della suoneria alto mentre quello degli sms silenzioso?
Se non ricordo male, devi andare in sms, apri impostazioni e da li ti configuri le notifiche degli SMS
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Buongiorno a tutti! Ho un paio di domande..la prima consiste in un messaggio che mi appare ogni tanto dicendomi che mi rimane intorno ad 1Mb di memoria, però vado nelle impostazioni e in memoria mi dice che ho ancora 16gb disponibili..
La seconda domanda invece riguarda la foto dei contatti, cioè visto che in genere la rubrica prende le foto da Facebook, volevo sapere se ai contatti che non ho tra Facebook potevo associare la foto di whatsapp tipo..
Grazie
È la quarta volta che mi quoto, speriamo sia la volta Fortunata..:D
-
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Buongiorno a tutti! Ho un paio di domande..la prima consiste in un messaggio che mi appare ogni tanto dicendomi che mi rimane intorno ad 1Mb di memoria, però vado nelle impostazioni e in memoria mi dice che ho ancora 16gb disponibili..
La seconda domanda invece riguarda la foto dei contatti, cioè visto che in genere la rubrica prende le foto da Facebook, volevo sapere se ai contatti che non ho tra Facebook potevo associare la foto di whatsapp tipo..
Grazie
Probabilmente perché no non è successo ad altri il problema della memoria. Per quanto riguarda i contatti di whatsapp non mi risulta che il profilo si sincronizza con i contatti della rubrica
-
E ce un modo per diminuire la luminosità delle applicazioni e internet??
-
Quote:
Originariamente inviato da inter90
Che io sappia, la gestione dei volumi avviene in modo separata , come in Windows. Prova a vedere nelle impostazioni del volume
-
No intendo la luminosità! Per il volume ho risolto
-
E ho un altro problema.. spesso quando sono su internet e faccio lo zoom per tornare indietro poi nn mi va più il tasto indietro!
-
Quote:
SNoble6
E se fosse una scelta grafica e non un bug?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
una scelta grafica da schifo!!!!
Quote:
brogi87
le ftoto di what app non si possono associare da nessun smartphone android... per il problema del messaggio non sò....
Quote:
inter90
di internet si, andando nelle impostazione del browser... delle app mi pare di no
Quote:
inter90
E ho un altro problema.. spesso quando sono su internet e faccio lo zoom per tornare indietro poi nn mi va più il tasto indietro!
non mi è successo....
usate il tasto thanks per ringraziare chi vi aiuta
-
Ragazzi.. sapete dirmi la differenza tra htc one 801n e htc one 801e ?