Visualizzazione stampabile
-
Domanda velocissima (anche se non so se va postata qui...). Ieri per controllare il CID (anche se ho usato CID Getter) sono entrato in Bootloader Mode e non sapendo come uscire ho selezionato l' opzione SIMLOCK e ho premuto il tasto power. Successivamente e' apparsa una scritta rossa del tipo : SD nt' fail o qualcosa del genere e ho ripremuto power per riavviare il telefono. Si e' riavviato e una volta sbloccato non ho notato problemi, temendo di poterne creare ho ripetuto una seconda volta la procedura ed anche questa volta e' apparsa la stessa scritta ed ho riavviato. Ora, non sapendo che cosa fa questa "funzione" e volevo chiederlo a voi dato che ho riscontrato una maggiore lentezza nel caricare pag. web ecc. quando sono su rete dati. Non vorrei che questa lentezza fosse dovuta a cio' che ho fatto in bootloader mode o magari e' solo un impressione, giusto per essere sicuro chiedo a voi...
-
Ragaaa una domanda anche il vostro telefono fa da calamità ??? Sulla cassa superiore si attaccano le monete dome se fosse una calamita è normale ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rikard97
Ragaaa una domanda anche il vostro telefono fa da calamità ??? Sulla cassa superiore si attaccano le monete dome se fosse una calamita è normale ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo che è normale, ogni altoparlante ha la calamita per funzionare, tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Quote:
Androidiani App
Certo che è normale, ogni altoparlante ha la calamita per funzionare, tranquillo
Androidiani App
Si ma quella giù nn fa così
-
Quote:
Originariamente inviato da rikard97
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Si ma quella giù nn fa così
Androidiani App
Magari è più piccola
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Ragazzi.. sapete dirmi la differenza tra htc one 801n e htc one 801e ?
801n supporta le reti LTE.
801e non le supporta
-
Scusate, volevo chiedervi un consiglio: avrei intenzione di prendere un htc one in abbonamento con la Wind.. Ma mi è venuto in mente qualche dubbio: il software brandizzato Wind, è reso molto più pesante rispetto al no Brand? Ci sono tempi di attesa ancora maggiori per gli aggiornamenti (vedi l'ultimo 4.3 ke nn ho ancora capito se è già uscito con la wind)?
Aspetto vostri consigli.. Grazie in anticipo ;-)
-
Ragazzi io l ho acquistato ieri nuovo con garanzia italia.. e mi sono accorto che è già aggiornato alla 4.2.2 è normale??
-
Quote:
Originariamente inviato da inter90
Ragazzi io l ho acquistato ieri nuovo con garanzia italia.. e mi sono accorto che è già aggiornato alla 4.2.2 è normale??
Se è stato costruito dopo il rilascio della versione 4.2.2 è normale
-
Installazone android
buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho appena acquistato un htc one in cina poichè mi trovo qui per lavoro.
Il problema è che la cina utilizza un android fatto appositamente per lei, perció con il loro store e applicazioni.
Mi chiedo a questo punto se sia possibile installare un nuovo sistema operativo italiano.
Vi ringrazio per l'aiuto