Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri89
Il cid è HTC 032
Si fatto stasera per caso, ho controllato se cerano aggiornamenti ed è uscito.
io ho il 405 e tutto tace
-
Quote:
acq749
io ho il 405 e tutto tace
Non so per il mio da quando era disponibile, l ho scoperto stasera per caso.
-
Quote:
acq749
scusa se te lo chiedo, ma se fai la prova con il pc a quanto arrivi?
Arriva sempre a 7 mega.
-
Quote:
Originariamente inviato da samsunggalaxys
Ma anche nelle altre stanze?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Se lontane dal router si. Ti si è mai presentato questo problema a te???
-
Quote:
Se lontane dal router si. Ti si è mai presentato questo problema a te???
Volevo sapere se anche dal PC nelle altre stanze il segnale si abbassa. A casa mia sono connesso con wifi a 5 Ghz. Sia vicino che nell'ultima stanza ho 11 Mb/s. Router netgear d6300
-
Quote:
acq749
Volevo sapere se anche dal PC nelle altre stanze il segnale si abbassa. A casa mia sono connesso con wifi a 5 Ghz. Sia vicino che nell'ultima stanza ho 11 Mb/s. Router netgear d6300
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No dal computer mi da sempre 7 megabit. Il mio router viaggia a 2.4 Ghz. Però quando mi collego col router di un mio amico in wi-fi non mi da questo problema e sono parecchio lontano. Non sara che il problema e il router di alice, lo dovrei cambiare???
-
Quote:
sfratt82
salve ragazzi, volevo un aiuto, oggi ho preso un cavo otg e collegato la chiavetta usb...panico...non accade nulla tranne un avviso che mu dice di collegare un caricatore supportato, alché cerco in rete trovo una pseudoguida che mi dice che l usb sarebbe apparsa nella sezione memoria delle impostazioni, ma nulla di nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille per la disponibilità
Androidiani App
ragazzi aiuto
-
Quote:
cri89
Il cid è HTC 032
Si fatto stasera per caso, ho controllato se cerano aggiornamenti ed è uscito.
Cid e11 e ancora nulla :(
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Androidiani App
No dal computer mi da sempre 7 megabit. Il mio router viaggia a 2.4 Ghz. Però quando mi collego col router di un mio amico in wi-fi non mi da questo problema e sono parecchio lontano. Non sara che il problema e il router di alice, lo dovrei cambiare???
Non mi sinonimi piaciuti i Router degli operatori. Se a casa del tuo amico non hai il problema, allora potresti provare a fartelo prestare e vedere come va a casa tua