Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter90
Ciao ragazzi.. mi sono accorto che inclinando in avanti il cel o con la luce del sole.. noto delle righe orizzontali nel display.. nn sono graffi.. sono righe normali che credo ci debbano essere ma è normale che le noto?
Aiutoooo per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
Quote:
salve ragazzi, volevo un aiuto, oggi ho preso un cavo otg e collegato la chiavetta usb...panico...non accade nulla tranne un avviso che mu dice di collegare un caricatore supportato, alché cerco in rete trovo una pseudoguida che mi dice che l usb sarebbe apparsa nella sezione memoria delle impostazioni, ma nulla di nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille per la disponibilità
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ragazzi aiuto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi nessuno che mi aiuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da inter90
Quote:
Originariamente inviato da inter90
Ciao ragazzi.. mi sono accorto che inclinando in avanti il cel o con la luce del sole.. noto delle righe orizzontali nel display.. nn sono graffi.. sono righe normali che credo ci debbano essere ma è normale che le noto?
Aiutoooo per favore
Ho fatto la prova però non noto nessuna riga
-
Quote:
matteop659
Io sulla scatola ho scritto 801n e sul link che hai messo tu ho 801e , in ogni caso l'LTE nel menù ce l'ho ma non ho mai avuto il piacere di provarlo
Stessa identica cosa...quindi credo che le differenze tra 801n e 801e non ci siano...per lo meno così hanno detto in chat online l'assistenza htc.
-
Quote:
sfratt82
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/ht...o-al-sole.html
Io ho la versione black e anche il mio in controluce ha tutte righe orizzontali...credo siano proprie dell'LCD
-
Buongiorno, qualcuno conosce la situazione per Android 4.3 cid voda404?
-
Quote:
Quote:
Quote:
salve ragazzi, volevo un aiuto, oggi ho preso un cavo otg e collegato la chiavetta usb...panico...non accade nulla tranne un avviso che mu dice di collegare un caricatore supportato, alché cerco in rete trovo una pseudoguida che mi dice che l usb sarebbe apparsa nella sezione memoria delle impostazioni, ma nulla di nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille per la disponibilità
Androidiani App
ragazzi aiuto
Androidiani App
:(
-
Meteo non funzionante
salve ragazzi,da 3 Giorgi non mi funziona più il meteo,mi dice che impossibile aggiornare e trovare la mia posizione. Io non ho apportato nessuna modifica al mio ONE.
Inviato dal mio HTC One
-
1 allegato(i)
pixel bruciati
Allegato 88107ciao a tutti,
ho riscontrato nella parte sinistra bassa dello schermo dei pixel anzi direi delle vere proprie zone di colore accesso luce bianca fluorescente. credo siano pixel bruciati ma non ne sono così certo, ma soprattutto cosa posso fare?
adesso vedo di postare uno screen shot per capire meglio il problema.
ciao grazie
-
in posizione la prima voce deve essere attiva