Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi usa le applicazioni: "Amazon","Sky Guida TV",CineTrailer"?
Anche a voi laggano nello scrolling verso il basso o è un problema del mio telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco1982
Qualcuno di voi usa le applicazioni: "Amazon","Sky Guida TV",CineTrailer"?
Anche a voi laggano nello scrolling verso il basso o è un problema del mio telefono?
Io ti posso appoggiare Sky guida,in effetti lagga un po',ma non saprei se prima dell'aggiornamento già era così.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi ma anche a voi Hangouts è aggiornabile solo fino alla versione 1.2.018 mentre nel play store c'è già la 2.0? Con Huawei g615 di mia compagna ha già aggiornato alla 2.0 mentre con HTC non me lo segnala l'aggiornamento.
-
Pixel htc one
Salve a tutti ho acquistato htc one da una settimana.. tutto perfetto ma oggi in basso a destra è spuntato un pixel rosso che mi da un po' di fastidio anche se è piccolo.. A cosa è dovuto questo?? se lo mando in garanzia me lo accettano?? grazie
-
hai un'immagine? comunque si lo dovrebbero accettare
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadowHash
Ragazzi ma anche a voi Hangouts è aggiornabile solo fino alla versione 1.2.018 mentre nel play store c'è già la 2.0? Con Huawei g615 di mia compagna ha già aggiornato alla 2.0 mentre con HTC non me lo segnala l'aggiornamento.
E solo questione di tempo,cmq scaricati l'apk e installarlo manualmente se non vuoi aspettare ,io ho fatto così 😜
-
Quote:
kastorix
Io nessun problema nel rispondere alle telefonate e con la sveglia nonostante abbia impostato il blocco col segno. Per quanto riguarda la modalità offline l unico problema riscontrato è che devi rimettere il pin e basta.
Quoto anche io nessun problema,ho lo sblocco con codice
-
Quote:
kastorix
Io nessun problema nel rispondere alle telefonate e con la sveglia nonostante abbia impostato il blocco col segno. Per quanto riguarda la modalità offline l unico problema riscontrato è che devi rimettere il pin e basta.
Come hai fatto a verificare che ti hanno aggiunto i 25 giga ho provato anche io a cambiare lingua in English(united states) ma non so come fare x verificare se mi hanno aggiornato l'account
-
Quote:
Originariamente inviato da magho73
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Quoto anche io nessun problema,ho lo sblocco con codice
Quoto anch'io
-
Come mai alcuni contatti hanno la foto con i puntini?