Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Ho aggiornato a 4.2.2 dove si attivano i quick setting nella tendina?
quando tiri giù la tendina hai in alto a destra un pulsante con 9 quadratini, lo premi e appaiono i quick setting
-
Whatsapp mi segnala che nel mio telefono ho istallato task killer ma non è vero, io non le ho mai messe! qualcuno sa dirmi perchè?
-
Ragazzi ho HTC One da 24 ore e non capisco perche i due tasti soft touch si illuminano durante l'avvio del cell e poi non si illuminano piu durante il normale utilizzo del dispositivo....ho qualche impostazione che ne spegne la retro illuminazione? Mi sembra di aver girato ovunque nelle impostazione e nn vedo nulla....
qualcuno mi aiuti thx
-
Quote:
Majicoo
Grazie, io per il gps non ho quell opzione come è possibile? cmq io vorrei restasse sempre trasparente anzichè fare quel passaggio nero trasparente che sembra quasi un lag
quello della barra è un piccolo lag... se vedi in s4 per esempio invece è sempre trasparente.....
Quote:
l2jalbe
Ragazzi ho HTC One da 24 ore e non capisco perche i due tasti soft touch si illuminano durante l'avvio del cell e poi non si illuminano piu durante il normale utilizzo del dispositivo....ho qualche impostazione che ne spegne la retro illuminazione? Mi sembra di aver girato ovunque nelle impostazione e nn vedo nulla....
qualcuno mi aiuti thx
si illuminano in base alla luce: poca luce si accendono...tanta luce si spengono....non c è un opzione per regolare questo...funzionano così e basta....
Quote:
massirm
quando tiri giù la tendina hai in alto a destra un pulsante con 9 quadratini, lo premi e appaiono i quick setting
Quote:
BlackJack89
Ho aggiornato a 4.2.2 dove si attivano i quick setting nella tendina?
oppure tira giù la tendina con due dita cosi' ti appaiono direttamente....
-
Quote:
massirm
Ok, ma io ho visto su Google che hanno 4 o 5 tasti appena si tira giù la tendina
-
Come mai la sensazionale fotocamera fa così schifo?
-
Salve a tutti,
il mio htc one con aggiornamento 4.1.1 qualora volessi impostare una musica come suoneria, mi apriva un programmino fantastico "trimmer suoneria" dove potevo scegliere quando iniziava e finiva la suoneria!
ora con l'aggiornamento a 4.2.2 quest'app è sparita, e se vado a selezionare l'mp3 come suoneria me la imposta direttamente così com'è senza + aprirmi il trimmer!
chi puo aiutarmi?
thank's :)
-
Quote:
SPX
Post sintetico e molto eloquente!!!
Non so come ti è uscito, ma ti faccio i complimenti perché mi hai fatto sorridere, e non ti sto prendendo in giro!
-
Quote:
BlackJack89
Ok, ma io ho visto su Google che hanno 4 o 5 tasti appena si tira giù la tendina
Se tiri giù la tendina con due dita appaiono subito i toggle.
Se invece intendi i classici toggle "alla samsung" per averli devi scaricare un'app come power toggle o simili.
-
Quote:
DisastroSicuro
Non so come ti è uscito, ma ti faccio i complimenti perché mi hai fatto sorridere, e non ti sto prendendo in giro!
Non sono d'accordo in quanto ho avuto modo di confrontarlo ad esempio con un iPhone 5 e la differenza soprattutto nelle foto di sera si vede ed è enormemente a favore di HTC! Poi i colori sono splendidi infatti una fotocamera che cattura più luce di questa non esiste. Se poi dovete vedere le foto con un televisore a 70 pollici allora è un altro discorso.. io ho un 40 e le vedo molto bene, anche i video
-
Quote:
SPX
Io faccio foto stupende al pari s3, si sente la differenza solo nello zoom..... Poi di sera non c'è storia.... Altra chicca é la qualità audio nei video.
-
Ciao a tutti, sono nuovissimo nel mondo android e ho non poche difficoltà e perplessità...mi manca la semplicità dell'iphone, anche nelle cose più complesse come il jailbreak!
ho alcuni problemi, spero che qualcuno possa risolvermeli:
1. il meteo del blinkfeed ogni tanto scompare, dicendo che nn è possibile aggiornare la posizione (internet c'è)...se poi il meteo ed aggiorno da lì funziona!
2. perchè nella schermata blocco non compaiono le notifiche di whatsapp? ho impostato la schermata "produttività" eppure non compaiono! c'è solo l'iconcina in alto a snx
3. ho visto che alcuni han già fatto questa domanda: i video! perchè quelli importati dal pc non compaiono in galleria? dove azz sono?!!?!?!?!?
4. cos è il root? una specie di jailbreak? una volta fatto permette di installare tweaks un po' come da cydia?
-
Quote:
chemist89
Ciao a tutti, sono nuovissimo nel mondo android e ho non poche difficoltà e perplessità...mi manca la semplicità dell'iphone, anche nelle cose più complesse come il jailbreak!
ho alcuni problemi, spero che qualcuno possa risolvermeli:
1. il meteo del blinkfeed ogni tanto scompare, dicendo che nn è possibile aggiornare la posizione (internet c'è)...se poi il meteo ed aggiorno da lì funziona!
2. perchè nella schermata blocco non compaiono le notifiche di whatsapp? ho impostato la schermata "produttività" eppure non compaiono! c'è solo l'iconcina in alto a snx
3. ho visto che alcuni han già fatto questa domanda: i video! perchè quelli importati dal pc non compaiono in galleria? dove azz sono?!!?!?!?!?
4. cos è il root? una specie di jailbreak? una volta fatto permette di installare tweaks un po' come da cydia?
1) PRoblema di sincro a quanto pare.
2) Perchè whatsapp non fa parte della schermata produttività.
3) Stanno tutti nella galleria, probabilmente avrai la cartella nascosta.
4) Si, ma le procedure sono un po' più complicate.
-
Quote:
salvatore828282
Sapete dirmi se oltre a selezionare il contenuto si può modificare anche la durata della funzione highlights in galleria eventi?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, la durata non è modificabile. Sono sempre 30 secondi. Puoi modificare il contenuto e i temi.
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia, vi capita anche a voi, quando parlate al telefono con il vostro One, si attiva il viva voce sa solo, sempre quasi che il sensore di prossimità non funziona a dovere, grazie
A me non parte da solo, forse lo clicchi per sbaglio con l'orecchio, a me succedeva spesso col Samsung.
Quote:
Majicoo
1) è possibile disattivare il gps? se si come?
2) per caso quando sbloccate il tel dalla lockscreen, passando alla homa la barra delle notifiche passa un secondo a nera e poi di nuovo trasparente o resta fissa trasparente?
3) quanto è lo spazio occupato nella memoria alla voce 'altro'?
1 davvero strano che non trovi l'opzione per il GPS. Usa l'widget se vuoi fare più velocemente comunque, io mi trovo bene con quello
2 si , ne parliamo anche nella discussione dei bug, è un piccolo bug purtroppo
3 - 7.09 GB
Quote:
BlackJack89
Penso che tu abbia visto quelle di un Samsung, sono fatte in maniera diversa da HTC. Se le vuoi così c'è un app apposta :)
Quote:
SPX
Purtroppo dopo l'aggiornamento ti devo quotare :( prima mi trovavo benissimo, alla faccia di quello che ne parlavano male, non mi davano nessun problema le foto, davvero su ogni aspetto. Ora mi sono comparsi , oltre agli aloni viola, anche problemi di messa a fuoco e nitidezza generale :(
-
Quote:
al91be
Non sono d'accordo in quanto ho avuto modo di confrontarlo ad esempio con un iPhone 5 e la differenza soprattutto nelle foto di sera si vede ed è enormemente a favore di HTC! Poi i colori sono splendidi infatti una fotocamera che cattura più luce di questa non esiste. Se poi dovete vedere le foto con un televisore a 70 pollici allora è un altro discorso.. io ho un 40 e le vedo molto bene, anche i video
Ma certo, a livello fotografico questa ultrapixel può tirar fuori buone cose.
Ho avuto un po' di tutto, in campo fotografico, dalla compatta alle reflex, e l'unico concorso fotografico che ho vinto è stato con una foto scattata con la compattina da 5 mpx.
Però quello che ha scritto in modo molto sintetico SPX è tanto ironico quanto disarmantemente vero!
Accoppiare ad un sensore da soli 4 mpx un'ottica da 28 mm è una scelta un po' troppo azzardata, condivisibile solo se ci si trovasse di fronte ad un sensore in grado di spaccare la messa a fuoco a livello di pixel, cosa possibile, ma per sensori di dimensioni superiori, e ad un reparto di compressione software meno castigatore.
La ultrapixel, come ho già scritto altrove, fa belle foto, se si ha intenzione di stamparle, e se si ha la fortuna di avere un esemplare non difettato nella messa a fuoco o nel problema degli aloni viola o delle foto rosse.
Ottima su uno smartphone, perché è un telefono e non una macchina fotografica, ma non sufficiente per un top di gamma da 700 euro.
-
sta di fatto che è un telefono definito stupendo, quando in realtà ha molti bug, funzioni BASIC non disponibili e un sacco di difetti!
-
Quote:
chemist89
sta di fatto che è un telefono definito stupendo, quando in realtà ha molti bug, funzioni BASIC non disponibili e un sacco di difetti!
Addirittura??? Allora S4 cos'è scusa? -.-"
-
Non lo so, mai usato!
dai cavolo, è da un gg che sono fossilizzato su due problemi stupidissimi e nn riesco a risolverli! mai successo una roba simile con l'iphone, nemmeno i primi giorni, quando di ios non sapevo nulla!
qui pare un terno al lotto! abiliti funzione meteo e non te la aggiorna, recuperi rullino foto e video dal backup iphone e ti compaiono solo le foto...
Le notifiche sono pessime, manco ci sono i badge (numerini) sulle icone delle app...
con un macbook non ti viene riconosciuto come unità disco... ecc ecc
vogliamo parlare di come vengono visualizzate le immagini delle notizie nel blinkfeed? vi pare uno schermo non plus ultra? si vedono malissimo
sarà mica un telefono top gamma, bellissimo e stupendo?
-
Quote:
chemist89
Non lo so, mai usato!
dai cavolo, è da un gg che sono fossilizzato su due problemi stupidissimi e nn riesco a risolverli! mai successo una roba simile con l'iphone, nemmeno i primi giorni, quando di ios non sapevo nulla!
qui pare un terno al lotto! abiliti funzione meteo e non te la aggiorna, recuperi rullino foto e video dal backup iphone e ti compaiono solo le foto...
Le notifiche sono pessime, manco ci sono i badge (numerini) sulle icone delle app...
con un macbook non ti viene riconosciuto come unità disco... ecc ecc
vogliamo parlare di come vengono visualizzate le immagini delle notizie nel blinkfeed? vi pare uno schermo non plus ultra? si vedono malissimo
sarà mica un telefono top gamma, bellissimo e stupendo?
Mio Dio.... Stiamo sfociando nel ridicolo.. Un altro apple fan boy che ha comprato per sbaglio un android.. Scusami se non ti piace che stai aspettando a cambiarlo?? Te lo vendi e ti prende un bel iPhone 5..
PS: Per tua informazione
1) i "numerini" sulle app non ci sono mai stati in android
2) le notifiche sono ottime, a me arrivano sempre puntali e non ne perdo una (sarà che so maneggiare un telefono android?)
3) per far riconoscere il One al tuo Mac ti basta collegare il dispositivo, ti uscirà una pagina dove devi installare un software (HTC Sync Menager). Con questo programma puoi caricare foto, video, musica e tutto quello che vuoi sul One dal Mac e se vuoi entrare nelle cartelle interne del telefono ti basta entrare nel tab "file".. (ho anch'io un mac e funziona)
4) lo schermo di questo telefono "non top di gamma secondo il tuo parere" è uno degli schermi migliori in circolazione che con una diagonale così ampia non ti fa vedere nemmeno i pixel.. Le immagini di blinkfeed le vedi male semplicemente perché sono immagini normali che mettono coloro che scrivono la notizia..
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Cicci, abbassa le antennine!
Non vivo per combattere la battaglia ios-android-windows phone! se esce un telefono che mi piace e posso comprarlo, lo faccio! Sto solo dicendo che mi aspettavo più funzioni! android lo conosco già, visto che possiedo un note 10.1, cho uso solamene per prendere appunti ecc, quindi non son mai stato a smanettarci come sto facendo ora con il telefono!
Se tu hai android da anni e sai usarlo meglio di me, buon per te. Qui sei in una sezione di mutuo aiuto, quindi sopporta anche gli ex ios che si trovano spiazzati di fronte al cambiamento e, avendo appena speso 700 euro, colti da un attacco d'ansia e di panico, iniziano a sparare a zero sul telefono, pensando che non riusciranno mai ad abituarsi.
Il telefono non l'hai progettato, costruito ed assemblato tu, quindi se dico che mi fan schifo il sistema di notifiche (non la loro puntualità, ma come vengono visualizzate) non prenderlo come un attacco personale, live ur life :)
-
Quote:
chemist89
Cicci, abbassa le antennine!
Non vivo per combattere la battaglia ios-android-windows phone! se esce un telefono che mi piace e posso comprarlo, lo faccio! Sto solo dicendo che mi aspettavo più funzioni! android lo conosco già, visto che possiedo un note 10.1, cho uso solamene per prendere appunti ecc, quindi non son mai stato a smanettarci come sto facendo ora con il telefono!
Se tu hai android da anni e sai usarlo meglio di me, buon per te. Qui sei in una sezione di mutuo aiuto, quindi sopporta anche gli ex ios che si trovano spiazzati di fronte al cambiamento e, avendo appena speso 700 euro, colti da un attacco d'ansia e di panico, iniziano a sparare a zero sul telefono, pensando che non riusciranno mai ad abituarsi.
Il telefono non l'hai progettato, costruito ed assemblato tu, quindi se dico che mi fan schifo il sistema di notifiche (non la loro puntualità, ma come vengono visualizzate) non prenderlo come un attacco personale, live ur life :)
A me non mi interessa se ti piace o no.. Come hai detto tu questo è un posto dove si fanno domande... E non credo tu abbia fatto domande.. Sinceramente di persone che si lamentano di un telefono non interessa più di tanto, ma in questo ambiente che c'entra? Me lo spieghi? Vai nella sezione "lamentele su HTC One" oppure creala tu molti ti ringrazieranno.. Tu non sei ne il primo ne tanto meno l'ultimo che scriverà un sfogo personale solo perché si pente della scelta.. Una volta che hai scritto quelle cose ti senti meglio? Buon per te adesso tieniti quel telefono e sfogati da un'altra parte.. Qui si aiuta la gente che ha dei problemi col dispositivo e ti sto dicendo che tu l'aiuto non l'hai chiesto..
-
Quote:
DisastroSicuro
Ma certo, a livello fotografico questa ultrapixel può tirar fuori buone cose.
Ho avuto un po' di tutto, in campo fotografico, dalla compatta alle reflex, e l'unico concorso fotografico che ho vinto è stato con una foto scattata con la compattina da 5 mpx.
Però quello che ha scritto in modo molto sintetico SPX è tanto ironico quanto disarmantemente vero!
Accoppiare ad un sensore da soli 4 mpx un'ottica da 28 mm è una scelta un po' troppo azzardata, condivisibile solo se ci si trovasse di fronte ad un sensore in grado di spaccare la messa a fuoco a livello di pixel, cosa possibile, ma per sensori di dimensioni superiori, e ad un reparto di compressione software meno castigatore.
La ultrapixel, come ho già scritto altrove, fa belle foto, se si ha intenzione di stamparle, e se si ha la fortuna di avere un esemplare non difettato nella messa a fuoco o nel problema degli aloni viola o delle foto rosse.
Ottima su uno smartphone, perché è un telefono e non una macchina fotografica, ma non sufficiente per un top di gamma da 700 euro.
Guarda da come parli suppongo che tu te ne intenda veramente, sicuramente più di me!! Avrai anche una certa esperienza ma una cosa la posso dire, cioè che il discorso che hai fatto sui 700€ secondo me va fatto considerando TUTTI gli smartphone attualmente in commercio! E in questo caso allora si', sarei d'accordo in pieno!
-
Quote:
al91be
Guarda da come parli suppongo che tu te ne intenda veramente, sicuramente più di me!! Avrai anche una certa esperienza ma una cosa la posso dire, cioè che il discorso che hai fatto sui 700€ secondo me va fatto considerando TUTTI gli smartphone attualmente in commercio! E in questo caso allora si', sarei d'accordo in pieno!
Io sono d'accordo con lui.. Cioè associare soli 4mpx con un ottica del genere mi pare troppo poco davvero.. Cmq HTC ha voluto provare e secondo me è sulla buona strada per sfatare il mito dei mpx.. La gente crede che più mpx si hanno meglio è, ma non è proprio così.. Devono fare molto strada sia a livello software che hardware (ovviamente parlo della fotocamera) però è una bella idea :) Per il mio uso quotidiano va più che bene perché non mi metto a fare foto artistiche xD Mi basta anche questa però se penso che ho speso tutti quei soldi e mi ritrovo con una fotocamera così un po mi rode xDD Ma alla fine non esiste il telefono perfetto xD
-
L'ho chiesto :) poi mi son aggregato alle lamentele di un utente sulla fotocamera!
Ho chiesto del perchè il meteo non si aggiorna e ogni volta che uso il cell compare "nessun dato meteo disponibile" nonostante internet sia attivo (sia in wifi che in 3G) e le impostazioni siano -a mio profano avviso- corrette, così come da screenshot: https://share.htc.com/j5r1tQ2D7
Poi ho usato il programma per il sync, ma lamentavo (come han fatto altri del resto) che i video inviati dal pc non compaiono (e non ho la cartella video nascosta)...per trasferirli ho dovuto scaricare una app e son finalmente comparsi :)
Lungi da me litigare o discutere per motivi così futili comunque. se ti sei inalberato, chiedo venia :)
-
Quote:
chemist89
L'ho chiesto :) poi mi son aggregato alle lamentele di un utente sulla fotocamera!
Ho chiesto del perchè il meteo non si aggiorna e ogni volta che uso il cell compare "nessun dato meteo disponibile" nonostante internet sia attivo (sia in wifi che in 3G) e le impostazioni siano -a mio profano avviso corrette- così come da screenshot:
https://share.htc.com/j5r1tQ2D7
Poi ho usato il programma per il sync, ma lamentavo (come han fatto altri del resto) che i video inviati dal pc non compaiono (e non ho la cartella video nascosta)...per trasferirli ho dovuto scaricare una app e son finalmente comparsi :)
Lungi da me litigare o discutere per motivi così futili comunque. se ti sei inalberato, chiedo venia :)
Togli la spunta da "Aggiorna quando aperto", poi imposta un tempo di aggiornamento come vuoi tu.
Prova...
Comunque vedrai che superato il primo periodo ti troverai benissimo!
Solo il tempo di abituarti al nuovo sistema operativo.
-
Quote:
DisastroSicuro
Togli la spunta da "Aggiorna quando aperto", poi imposta un tempo di aggiornamento come vuoi tu.
Prova...
Comunque vedrai che superato il primo periodo ti troverai benissimo!
Solo il tempo di abituarti al nuovo sistema operativo.
Da quel menù l'opzione "aggiorna ogni" non è accessibile, lo era però da: impostazioni - account e sync - meteo!
Incrociamo le dita!
-
Quote:
chemist89
Ho chiesto del perchè il meteo non si aggiorna e ogni volta che uso il cell compare "nessun dato meteo disponibile" nonostante internet sia attivo (sia in wifi che in 3G) e le impostazioni siano -a mio profano avviso- corrette, così come da screenshot:
https://share.htc.com/j5r1tQ2D7
I tuoi toni erano ben diversi, non hai chiesto ma "lamentato".. E cmq non mi sono inalberato per niente, se credi che mi sono arrabbiato per le cose che hai scritto sei fuori strada.. Odio coloro che fanno il paragone con iOS cioè nessuno ti ha costretto a cambiare.. E cmq se fossi stato davvero arrabbiato non ti avrei risposto alle domande prendendomi la briga di mettere pure i numeretti al lato xD Se proprio lo vuoi sapere il mio era un tono di scherno e basta.. Se mi fossi arrabbiato probabilmente adesso sarei bannato a vita dal forum x'D Cmq per il meteo imposta l'aggiornamento automatico ogni ora per esempio
-
Quote:
Gianfranco19
I tuoi toni erano ben diversi, non hai chiesto ma "lamentato".. E cmq non mi sono inalberato per niente, se credi che mi sono arrabbiato per le cose che hai scritto sei fuori strada.. Odio coloro che fanno il paragone con iOS cioè nessuno ti ha costretto a cambiare.. E cmq se fossi stato davvero arrabbiato non ti avrei risposto alle domande prendendomi la briga di mettere pure i numeretti al lato xD Se proprio lo vuoi sapere il mio era un tono di scherno e basta.. Se mi fossi arrabbiato probabilmente adesso sarei bannato a vita dal forum x'D Cmq per il meteo imposta l'aggiornamento automatico ogni ora per esempio
massì tranquillo, il brutto di internet è che non si capisce (almeno non sempre) il tono con cui vengono dette le cose!
Comunque credo di aver risolto, ora rimane da capire perchè sotto l'orologio rimane "la mia posizione" e non compare il nome del luogo in cui sono! è normale?
-
Quote:
chemist89
massì tranquillo, il brutto di internet è che non si capisce (almeno non sempre) il tono con cui vengono dette le cose!
Comunque credo di aver risolto, ora rimane da capire perchè sotto l'orologio rimane "la mia posizione" e non compare il nome del luogo in cui sono! è normale?
Strano.. Sotto il mio orologio esce il nome del mio paese... Non saprei proprio... Vediamo che dicono gli altri
-
Ragazzi ho riscontrato un problema abbastanza curioso/serio.
Ho voluto provare il jack cuffie, possiedo delle TrustMaster Y 250P che uso sulla ps3, sono composte dalle cuffie, con jack 3.5, un'altro cavo, che possiede l'equalizzatore e che termina con un'altro jack 3.5 + usb (corrente microfono + interfaccia ps3 eventuale).
Provando solo la prima parte, l'htc non le riconosce cosa che con tutti gli altri telefoni ho riscontrato il contrario.
Per farle funzionare ho dovuto collegare anche la seconda parte e inserire l'usb nel pc per alimentare il tutto........Con S3 non c'era bisogno.....Ora difetto solo mio?
-
Da oggi sono anch'io un nuovo possessore di questo stupendo telefono.
Ho solo un problemino a cui non trovo nessuna soluzione.....in pratica non riesco ad eliminare quei 2 widget blu nella schermata home (social network e aggiornamento riviste). Ho provato a tenerli premuti ma non mi permette di rimuoverli.
Qualcuno può spiegarmi come si fa?
Grazie
-
Ma nella blinkfeed dici? quella dove c'è l'orologio con il meteo? Perchè se intendi quella, non puoi eliminarli!!!!
Ragazzi, ho un altro problemino:
per ora ho messo solo 10 canzoni nel lettore, tutte senza copertina. Ascolto una canzone, ad esempio degli Script e seleziono l'opzione per ottenere la copertina... Bene, il telefono me la carica corretta, ma la stessa su tutti i brani! quindi sul brano di pinco pallino compare la copertina degli script!
Con "ripristina corrente" le copertine sparisco, mi sposto su un altra canzone, rifaccio "aggiorna copertina" e anche qui stessa copertina x ogni brano -.-
-
Quote:
chemist89
Ma nella blinkfeed dici? quella dove c'è l'orologio con il meteo? Perchè se intendi quella, non puoi eliminarli!!!!
per ora ho messo solo 10 canzoni nel lettore, tutte senza copertina. Ascolto una canzone, ad esempio degli Script e seleziono l'opzione per ottenere la copertina... Bene, il telefono me la carica corretta, ma la stessa su tutti i brani! quindi sul brano di pinco pallino compare la copertina degli script!
Con "ripristina corrente" le copertine sparisco, mi sposto su un altra canzone, rifaccio "aggiorna copertina" e anche qui stessa copertina x ogni brano -.-
Nooooo!!!! Non si possono eliminare???? Ma dai......ma e' assurda come cosa!!!!
-
Quote:
DisastroSicuro
Mi fa piacere, figurati con quale espressione lo ammetto dopo aver speso una certa cifra....
Quote:
al91be
Ma avete visto quanto rumore INACCETTABILE ha questa fotocamera?
Quote:
Tibilon
Purtroppo dopo l'aggiornamento ti devo quotare :( prima mi trovavo benissimo, alla faccia di quello che ne parlavano male, non mi davano nessun problema le foto, davvero su ogni aspetto. Ora mi sono comparsi , oltre agli aloni viola, anche problemi di messa a fuoco e nitidezza generale :(
Mio padre ha un vecchio Samsung UltraTouch e fa foto nettamente superiori...
Quote:
DisastroSicuro
AMEN!!!
-
Quote:
Cix70
Salve a tutti, provengo da s3 e nexus 4, in ordine cambiati nell' arco di 4 mesi, per approdare su questo modello che a mio personale giudizio e' veramente molto bello; avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere. Veniamo al dunque:
1. Nei precedenti modelli trovavo molto utile il led di notifica: qui devo dire che e' molto fioco, ed ho notato che dopo un po' smette di lampeggiare! Esiste un modo per fa si che smetta di lampeggiare soltanto quando mi accorgo della notifica sbloccando il terminale?
2. Ho rilevato un "mistero" per quanto riguarda l'icona del meteo in prima pagina, ovvero:a volte mi compare la simbologia (nuvoletta sole, etc), mentre a volte mi da NESSUN DATO RETE DISPONIBILE! Cosa dovrei settore affinché possa sempre visualizzare l'icona relativa al meteo, ed aggiornarla solo su mia richiesta?
Grazie a quanti mi vorranno aiutare, e spero presto di poter ricambiare.
come hai risolto?????? a me continua ad uscire lo stesso messaggio, nonostante il settaggio sia perfetto
EDIT:
RISOLTO! era solo una questione di aggiornamento! avevo la versione 4.1.2 e non mi era stato notificato l'aggiornamento! ora funziona ed esce pure il luogo! olè...stavo per dare di matto!
-
Ragazzi possibile che ogni volta che uso l hotspot wifi dal One, non riesco a collegarmi se non imposto sui dispositivi associati un ip statico????
-
Quote:
chemist89
Problemino che avevo già tirato fuori una ventina di giorni fa.
Nel mio caso caricavo degli mp3 con bluetooth, per fare le prove con le suonerie, finivano nella cartella bluetooth.
Caricavo poi una foto, sempre con bluetooth, e tutti gli mp3 di quella cartella si associavano a quella foto.
Non ho trovato il modo di impostare correttamente le immagini, né di eliminare quelle associate in modo sbagliato.
-
1 allegato(i)
Ok questo non puó essere normale
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Ok questo non puó essere normale
Decisamente no...... Mio Dio hai quasi 50 gradi di temperatura
-
Quote:
Gianfranco19
Decisamente no...... Mio Dio hai quasi 50 gradi di temperatura
Non mi sembra così anormale...
Almeno per la temperatura...
Per quanto tempo l'hai usato con applicazioni pesanti, prima dello screenshoot?
One è già una stufetta a fare foto, se ci si gioca per un bel po' diventa difficile tenerlo in mano...