CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 1153 primaprima ... 40901301381391401411421501902406401140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, chiedo perdono in anticipo se quello che chiedo è già stato chiesto, ma ho cercato un po' sul forum e in questo thread e non ho trovato delle risposte del tutto esaurienti.
    Allora sono molto interessato a questo One e visto che wind mi dà la possibilità di pagarlo a rate sono tentatissmo di prenderlo, ma qualche dubbio c'è.
    1. A proposito qualcuno lo ha preso da wind? c'è molta fuffa inutile?
    2. Altra cosa, fino ad ora non ho mai avuto un telefono con batteria non removibile e da quello che ho capito la garanzia sulla batteria dura solo 6 mesi ed è pressoché impossibile sostituirla...è così? c'è una qualche tipo di assicurazione in merito?
    3. Mi chiedevo inoltre se ci sia o meno un vantaggio nell'usare l'account htc rispetto a quello google, dato che sul manuale dice che attivando l'htc, quello google viene disattivato. (immagino quindi che se voglio importare contati da google dovrò prima attivare quello e in seguito quello htc).
    4. Avevo letto da qualche parte, che attivando dropbox su htc one ti viene dato spazio aggiuntivo...qualcuno conferma? Funziona anche per chi ha già l'account dropbox?
    5. Mi rendo conto che siamo in un forum per il mod, ma nella media potete dirvi soddisfatti della stock rom su htc one?

6. mmmm...qualche ragione per non comprarlo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, ho aggiornato alla 4.2.2 e desideravo sapere come faccio a far visualizzare la percentuale batteria e come togliere i 3 puntini. Grazie

Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cix70 Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato alla 4.2.2 e desideravo sapere come faccio a far visualizzare la percentuale batteria e come togliere i 3 puntini. Grazie
    Per la batteria: impostazioni > alimentazione > devi attivare la voce "mostra livello batteria".
    Per i tre puntini: impostazioni > Display,gesti e pulsanti > Pulsante Home > Selezionare la seconda voce proposta "Scorrere verso l'alto per Google Now, tenere premuto per il menù"

Finito
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie infinite

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cix70 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite
    Figurati
    HTC One - Stock HTC
    MacBook Air 13"

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psylockeer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo perdono in anticipo se quello che chiedo è già stato chiesto, ma ho cercato un po' sul forum e in questo thread e non ho trovato delle risposte del tutto esaurienti.
    Allora sono molto interessato a questo One e visto che wind mi dà la possibilità di pagarlo a rate sono tentatissmo di prenderlo, ma qualche dubbio c'è.
    1. A proposito qualcuno lo ha preso da wind? c'è molta fuffa inutile?
    2. Altra cosa, fino ad ora non ho mai avuto un telefono con batteria non removibile e da quello che ho capito la garanzia sulla batteria dura solo 6 mesi ed è pressoché impossibile sostituirla...è così? c'è una qualche tipo di assicurazione in merito?
    3. Mi chiedevo inoltre se ci sia o meno un vantaggio nell'usare l'account htc rispetto a quello google, dato che sul manuale dice che attivando l'htc, quello google viene disattivato. (immagino quindi che se voglio importare contati da google dovrò prima attivare quello e in seguito quello htc).
    4. Avevo letto da qualche parte, che attivando dropbox su htc one ti viene dato spazio aggiuntivo...qualcuno conferma? Funziona anche per chi ha già l'account dropbox?
    5. Mi rendo conto che siamo in un forum per il mod, ma nella media potete dirvi soddisfatti della stock rom su htc one?

6. mmmm...qualche ragione per non comprarlo?
    1. gli htc one della wind sono NO brand.
    2. garanzia di 6 mesi, sostituirla da soli è impossibile, anche esperti come iFixit hanno avuto difficoltà a "smembrare" il One.
    3. praticamente nulla, io ho attivo quello Google per i contatti e l'agenda. l'account HTC crea un backup completo e lo piazza su dropbox, quando ti servirà un backup basterà attivarlo.
    4. Vero ma non ricordo di quanto sia anche perchè io ho ancora i 50GB regalatomi con l's3.
    5. siamo in un thread NO MOD , comunque sì, io sono abbastanza soddisfatto della stock, per ora.

8. Il seguente Utente ha ringraziato toxicboy92 per il post:

psylockeer (15-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    1. gli htc one della wind sono NO brand.
    2. garanzia di 6 mesi, sostituirla da soli è impossibile, anche esperti come iFixit hanno avuto difficoltà a "smembrare" il One.
    3. praticamente nulla, io ho attivo quello Google per i contatti e l'agenda. l'account HTC crea un backup completo e lo piazza su dropbox, quando ti servirà un backup basterà attivarlo.
    4. Vero ma non ricordo di quanto sia anche perchè io ho ancora i 50GB regalatomi con l's3.
    5. siamo in un thread NO MOD , comunque sì, io sono abbastanza soddisfatto della stock, per ora.
    Ti ringrazio!!
    quindi dopo sei mesi se la batteria va a farsi benedire devo cambiare telefono in quanto l'assistenza non farà niente in merito giusto? ... :-( rischioooo.
    ma grazie per le informazioni :-)
    Ultima modifica di psylockeer; 15-07-13 alle 17:16 - Motivo: errori di battitura

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psylockeer Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio!!
    quindi dopo sei mesi se la batteria va a farsi benedire devo cambiare telefono in quanto l'assistenza non farà niente in merito giusto? ... :-( rischioooo.
    ma grazie per le informazioni :-)
    fingers-crossed per la batteria. Mi auguro vivamete che non perda colpi dopo soli 6 mesi. Ammetto di non essermi posto il problema perchè 6 mesi è mediamente il tempo in cui cambio telefono lol. Lo avrò già venduto a qualcun altro

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io non ho mai avuto bisogno di cambiare batterie, mi sono sempre trovato bene con tutti i monoscocca
    HTC One - Stock HTC
    MacBook Air 13"

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto bisogno di cambiare batterie, mi sono sempre trovato bene con tutti i monoscocca
    Beh buono a sapersi!! Sono quasi convinto :-)

Pagina 140 di 1153 primaprima ... 40901301381391401411421501902406401140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio