Ciao ragazzi, chiedo perdono in anticipo se quello che chiedo è già stato chiesto, ma ho cercato un po' sul forum e in questo thread e non ho trovato delle risposte del tutto esaurienti.
Allora sono molto interessato a questo One e visto che wind mi dà la possibilità di pagarlo a rate sono tentatissmo di prenderlo, ma qualche dubbio c'è.
1. A proposito qualcuno lo ha preso da wind? c'è molta fuffa inutile?
2. Altra cosa, fino ad ora non ho mai avuto un telefono con batteria non removibile e da quello che ho capito la garanzia sulla batteria dura solo 6 mesi ed è pressoché impossibile sostituirla...è così? c'è una qualche tipo di assicurazione in merito?
3. Mi chiedevo inoltre se ci sia o meno un vantaggio nell'usare l'account htc rispetto a quello google, dato che sul manuale dice che attivando l'htc, quello google viene disattivato. (immagino quindi che se voglio importare contati da google dovrò prima attivare quello e in seguito quello htc).
4. Avevo letto da qualche parte, che attivando dropbox su htc one ti viene dato spazio aggiuntivo...qualcuno conferma? Funziona anche per chi ha già l'account dropbox?
5. Mi rendo conto che siamo in un forum per il mod, ma nella media potete dirvi soddisfatti della stock rom su htc one?
6. mmmm...qualche ragione per non comprarlo?