Visualizzazione stampabile
-
Anthony io ho avuto gs4 ma sono passato a One
Completamente un altro mondo, sia come design, software (la sense é imbattibile), fluidità ecc.ecc.
Fidati prendi One :)
P.S. l'ho riempito di giochini e di app pesanti ma non ha mai un impuntamento.
Prendendo One andrai sul sicuro :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Guarda per me li prenderei entrambi, perchè uno ha quello che manca all'altro e viceversa. Però come design ecc il one è favoloso, solo che prendendolo da internet non ho la possibilità di vederlo dal vivo. Oltre questo cosa mi consigli? perchè se prendo un galaxy s4 nella mia provincia cè un centro assistenza , e in caso di problemi potrei mandarlo li, invece con il one non so quale siano i tempi di riparazione ecc.. COsa faresti al posto mio??
-
In tal caso ti basta contattare l'assistenza HTC e sei a posto :)
-
Altra cosa. La luminosità automatica funziona su One !? O è sempre troppo bassa come su galaxy
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovaNightly
In tal caso ti basta contattare l'assistenza HTC e sei a posto :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quindi mi dici che se mi arriva con qualche difetto mi devo rivolgere direttamente all'assistenza e se la vedono loro?
-
Funziona perfettamente :)
Si vede anche molto bene sotto il sole
-
Quote:
GiovaNightly
Funziona perfettamente :)
Si vede anche molto bene sotto il sole
Androidiani App
ottimo a sapersi!!! grazie di nuovo a tutti per le proprie testimonianze fanno sempre bene!!!
Lo scrolling è fluido un pò ovunque? anche se in alcuni casi dipende dalle app stesse
-
Ti ho già detto che la fluidità é massima dappertutto :)
Poi ovvio se un'app é ottimizzata male la colpa non é del telefono :)
-
Quote:
GiovaNightly
Ti ho già detto che la fluidità é massima dappertutto :)
Poi ovvio se un'app é ottimizzata male la colpa non é del telefono :)
Androidiani App
va bene così :D faccio un ultimo test in qualche centro commerciale e poi lo prendo!!!!
-
Hahaha ok
Comunque fidati che non te ne pentirai :-)
Inviato dal mio nuovo, fiammante e ultramoddato HTC One ;)
-
Quote:
lele9005
Altra cosa. La luminosità automatica funziona su One !? O è sempre troppo bassa come su galaxy
La luminosità è il Best.
Quel cazz di S4 aveva un sensore di luminosità di mer** era lentissimo e non si vedeva un cavolo.
Questo è ottimo.
Dopo 20 gg che lo uso mai un solo impuntamento e mai un applicazione chiusa forzatamente cosa che succedeva spesso con S4
-
Quote:
tonypello
La luminosità è il Best.
Quel cazz di S4 aveva un sensore di luminosità di mer** era lentissimo e non si vedeva un cavolo.
Questo è ottimo.
Dopo 20 gg che lo uso mai un solo impuntamento e mai un applicazione chiusa forzatamente cosa che succedeva spesso con S4
Come godoo xD scusate ma l'esperienza gs3 mi ha traumatizzato. Mi piaceva android ma non in quel modo
-
piccola domanda.. non mi ricordo di aver visto H+ sulla connessione .... qualcuno riesce ad arrivare a H+ ? sul S3 ci arrivavo invece col one il massimo è H ...
-
Guarda nelle impostazioni della connessione :)
-
Scusatemi má il tasto per vedere se vi sono applicazioni um bekraund
-
Quote:
Originariamente inviato da GiovaNightly
Guarda nelle impostazioni della connessione :)
Scusa l'ignoranza,ma questa impostazione dove la trovi d com l'assetti per avere H+il mio al massimo arriva ad H
-
Impostazioni>Dati mobili>modalità rete :)
-
Lillobianca premi due volte il tasto home :)
-
Quote:
ANTHONY91
Guarda per me li prenderei entrambi, perchè uno ha quello che manca all'altro e viceversa. Però come design ecc il one è favoloso, solo che prendendolo da internet non ho la possibilità di vederlo dal vivo. Oltre questo cosa mi consigli? perchè se prendo un galaxy s4 nella mia provincia cè un centro assistenza , e in caso di problemi potrei mandarlo li, invece con il one non so quale siano i tempi di riparazione ecc.. COsa faresti al posto mio??
Li ho contattati oggi, per curiosità e per tastare il polso.... Mi invierebbero un corriere a casa, tempi di lavorazione 10-15 giorni e rientro ancora con corriere....
-
un'ultima cosa raga, che siete stati davvero tempestivi e precisi. Scalda davvero così tanto il cell?
-
Quote:
AtomicFede
In pratica accedi al telefono usando il suo ip sulla rete wifi, non so bene come spiegare. Con quel file manager hai una pagina apposta dove vedi l'ip e puoi attivare o disattivare la funzione. Non so se si possa raggiungere il telefono sapendo solo l'indirizzo ip e senza usare app.
In pratica aggiungi un server, non mi ricordo come si facesse su win, io uso un client ftp (un programmino apposta, se ne trovano di vari tipi)
Ah ok ho capito, grazie mille molto gentile :). Quindi intendi come usare applicazioni tipo Kies di samsung o tipo Aidroird dal playstore? Che si mette l'ip del telefono sulla barra degli indirizzi del pc e poi usando la stessa wifi si fanno connettere pc e telefono...giusto? Grazie di nuovo
Quote:
lillobianca
Scusatemi má il tasto per vedere se vi sono applicazioni um bekraund
Doppio tap sul tasto "home" . Per chiudere una determinata applicazione, trascinare il rettangolo corrispondente verso l'alto.
Quote:
lele9005
un'ultima cosa raga, che siete stati davvero tempestivi e precisi. Scalda davvero così tanto il cell?
Bè...abbastanza. Ma non la ritengo una cosa grave o esagerata: scalda tanto (a volte si fa perfino fatica a tenerlo in mano) solo in condizioni di utilizzo esagerato, in 3g soprattutto, oppure se sei fuori sotto il sole cocente e lo usi tanto. A me è capitato in un paio di occasioni, lo stavo usando tanto, ero in 3g, ed ero sotto il sole. In quel caso ha scaldato veramente troppo e l'ho messo in tasca per "rinfrescarlo" un po', e in poco tempo è tornato normale. Penso che anche altri dispositivi se usati tanto e in quelle condizioni scaldino molto. Avevo ad esempio quell'obrobrio (scusate il termine) del samsung galaxy s plus, e mi scaldava a volte anche di più di questo htc.
-
Quote:
Tibilon
Ah ok ho capito, grazie mille molto gentile :). Quindi intendi come usare applicazioni tipo Kies di samsung o tipo Aidroird dal playstore? Che si mette l'ip del telefono sulla barra degli indirizzi del pc e poi usando la stessa wifi si fanno connettere pc e telefono...giusto? Grazie di nuovo
Non ho mai usato Kies, ma dalla spiegazione che hai dato direi di si. Per esempio, oggi dovevo trasferire delle foto...ho aperto l'app di gestione file, ho attivato l'ftp, scritto l'ip nel client ftp e dal computer avevo accesso alle cartelle del telefono. Basta che si sia sulla stessa rete wifi.
Figurati, é un piacere condividere conoscenze
-
Al posto di Kies c'é HTC Sync Manager :)
-
Quote:
AtomicFede
Non ho mai usato Kies, ma dalla spiegazione che hai dato direi di si. Per esempio, oggi dovevo trasferire delle foto...ho aperto l'app di gestione file, ho attivato l'ftp, scritto l'ip nel client ftp e dal computer avevo accesso alle cartelle del telefono. Basta che si sia sulla stessa rete wifi.
Prova AIRDROID...........molto più comodo ed immediato a mio avviso ed inoltre ha un'utilissima estensione se su pc per naviare usi chrome.
-
Quote:
GiovaNightly
Impostazioni>Dati mobili>modalità rete :)
Ho la spunta su GSM/WCDMA/LTEauto e anch'io non ho mai navigato in H+, devo fare qualche settaggio ulteriore ?
-
A proposito di LTE... Che ve ne pare?!?!?!
UN MISSILE!!! :D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/27/9epupypy.jpg
-
Quote:
AtomicFede
si si perfetto allora è come intendo io :) grazie. Funzionava così anche Kies :)
Quote:
GiovaNightly
Al posto di Kies c'é HTC Sync Manager :)
Htc sync manager lo uso ma il funzionamento non è lo stesso di Kies. Per usare htc sync manager il telefono deve essere collegato al pc tramite cavo usb, mentre con Kies (e airdroid) funziona tramite wifi. A meno che non ci sia un modo di sfruttare l'wifi anche con htc sync manager ma non mi pare; se è così fammi sapere che ci provo anch'io :) grazie
Quote:
DISOSSATO
Prova AIRDROID...........molto più comodo ed immediato a mio avviso ed inoltre ha un'utilissima estensione se su pc per naviare usi chrome.
Lo provo anch'io quasi quasi :) grazie
-
Io ho sempre usato l'usb :)
-
Salve a tutti,conoscete qualche toggle per passare da rete solo GSM a GSM/WDCMA?
-
Ciao ragazzi dopo s1 s2 ed s3 ho ordinato il ONE... la samsung mi ha stufato, non raggiungeva mai quella fluiditá che ho visto nel one, anche se s2 è stato forse il meglio di samsung al tempo. Per gli aggiornamenti ufficiali che programma si usa???? (Tipo kies)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
kastorix
Ciao ragazzi dopo s1 s2 ed s3 ho ordinato il ONE... la samsung mi ha stufato, non raggiungeva mai quella fluiditá che ho visto nel one, anche se s2 è stato forse il meglio di samsung al tempo. Per gli aggiornamenti ufficiali che programma si usa???? (Tipo kies)
Inviato dal mio GT-I9300
avviene tutto in via OTA quindi dal telefono
-
Salve a tutti,
Ero tentato di orendere il One per sostituire l'optimus dual di mia moglie.
Sarebbe importante per me avere conferma che:
1. L'One abbia la radio FM
2. la macchina fotografica faccia bellissime foto (mi preoccupa un po' il fatto dei 'soli' 4 ultramegapixel)
3. Abbia prestazioni buone anche con rom stock (no root no mod)
Che mi dite??
-
Quote:
Dodazza
Salve a tutti,
Ero tentato di orendere il One per sostituire l'optimus dual di mia moglie.
Sarebbe importante per me avere conferma che:
1. L'One abbia la radio FM
2. la macchina fotografica faccia bellissime foto (mi preoccupa un po' il fatto dei 'soli' 4 ultramegapixel)
3. Abbia prestazioni buone anche con rom stock (no root no mod)
Che mi dite??
1. Si
2. belle foto se impostato bene e non fai lo zoom
3. prestazioni ottime
-
Dopo una settimana di uso, ho riscontrato sul display delle macchie, si notano solo controluce a schermo spento. Se è pulito non si vedono, ma usandolo ricompaiono allo sfioramento per le dita... possibile che il display abbia una sorta di pellicola protettiva e lì non ne sia provvisto per cui rimane lo sporco delle dita? Che prodotti posso usare per pulirlo? ho provato con diversi panni, sia in microfibra che di daino, con lo spray per occhiali, con un batuffolo di alcool... niente, ricompaiono... idee? sono stato alla wind e mi hanno detto che ormai non sostituiscono e che mi devo rivolgere all'assistenza... conoscete centri di assistenza su Roma ufficiali HTC? non ho molta voglia di mandarlo al centro raccolta e aspettare chissà quanto...
-
Quote:
emmegi
Li ho contattati oggi, per curiosità e per tastare il polso.... Mi invierebbero un corriere a casa, tempi di lavorazione 10-15 giorni e rientro ancora con corriere....
Ma tutto ciò se si ha la garanzia italiana? o vale la stessa cosa per quella europea?
-
Quote:
ANTHONY91
Ma tutto ciò se si ha la garanzia italiana? o vale la stessa cosa per quella europea?
Vale anche quella europea
-
Dodazza allora:
1. Ha la radio FM
2. La fotocamera fa buone foto se ben impostata e se non vai lo zoom
3. Prestazioni eccezionali anche senza modifiche
-
Ciao di nuovo, come faccio ad attivare i 25gb di Dropbox? Con One S e S3 erano andati in automatico, qui no...
-
Devi accedere al tuo account dropbox
A me li ha dati in automatico...
-
Grazie, l'ho fatto, ma niente, non vorrei che l'Upgrade sia per HTC in generale e non per i modello specifico, avendolo attivato un anno fa con HTC One S...
Quote:
GiovaNightly
Devi accedere al tuo account dropbox
A me li ha dati in automatico...