Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel34
Mi rivolgo a chi di voi ha Wind.. vi va in H+ la connessione dati o solo in H? Perché a me va in H però un amico mio ha Wind e l's4 e gli va in H+ ... Perché ?
Perchè anche tu vai in H+ ma non lo vedi per il semplice motivo che htc usa l'H anche per l'H+.
Quote:
Dawkins
Ho scaricato l'aggiornamento 4.3, ora quando collego l'Htc one al computer nella barra delle notifiche compare "modalità MTP attiva", peccato che non riesca più ad usare il trasferimento file di android.
C'è qualcun altro con il mio stesso problema?
In caso questa modalità MTP si può disattivare?
Emh, il one è sempre stato un dispositivo con protocollo MTP per il trasferimento di file dal pc al telefono.
Che os stai usando, Mac OS?
-
Non te lo segna il + anche se ci stai andando,xchè manca proprio nella grafica
-
Quote:
Guich
Emh, il one è sempre stato un dispositivo con protocollo MTP per il trasferimento di file dal pc al telefono.
Che os stai usando, Mac OS?
Sì esattamente, Mac OS
Prima dell'aggiornamento funzionava, ora sto facendo un po' di tentativi ma "trasferimento file android" non trova il dispositivo...
-
Nessuno ha qualche idea per Dropbox?
Ed inoltre, ho Whatzapp che non y, riceve i messaggi con telefono in standby: li scarica solo quando vado a sbloccarlo col tasto.
Ma anche a voi fa così?
Oppure i messaggi vi arrivano anche con telefono "
Ho fatto un factory reset da Bootloader e ho ri impostato tutto da zero, ma niente.
Mi date una mano?
-
Quote:
teotm
Ragazzi ho un problema con il mio htc one, com.andoid.htcdialer va in crash continuamente quindi non ho più nessun numero nella rubbrica e quando ho una chiamata persa non mi rimane salvata. Ho già fatto un reset di fabbrica ma dopo circa 30 minuti il problema si è ripresentato... Che fare?
L'htc ha 2 mesi di vita ed è completamente originale, niente rom o altro.
HELP MEEE
Assistenza, è ovvio.
Passa nella discussione SOS dubbi ecc... oppure nella discussione Assistenza!
-
Quote:
Dawkins
Sì esattamente, Mac OS
Prima dell'aggiornamento funzionava, ora sto facendo un po' di tentativi ma "trasferimento file android" non trova il dispositivo...
Ho sentito che è qualsiasi device MTP con l'aggiornamento alla 4.3 non viene più riconosciuto...
Non so se c'è qualche altro metodo per montare il device MTP come su linux.
Quote:
DisastroSicuro
Nessuno ha qualche idea per Dropbox?
Ed inoltre, ho Whatzapp che non y, riceve i messaggi con telefono in standby: li scarica solo quando vado a sbloccarlo col tasto.
Ma anche a voi fa così?
Oppure i messaggi vi arrivano anche con telefono "
Ho fatto un factory reset da Bootloader e ho ri impostato tutto da zero, ma niente.
Mi date una mano?
La sincro è settata?
Perchè a me arrivano regolarmente.
-
salve ragazzi. Ho ripristinato il mio htc one e ora devo reimpostare la lingua italiano(italia) ma per farlo devo scaricare l'app morelocale2. Tuttavia quando scelgo la lingua mi esce questa schermata: * NOTICE *
After 4.2 new Jelly Bean, The protection level definition of CHANGE_CONFIGURATION has been changed.
If you're able to use development tools, you can grant the permission manually by 'pm' command.
If you have SuperUser privilege on your device. MoreLocale 2 could get the permission automatically.
You can select more locales via this app.
If your locale doesn't appear, please use custom locale function in menu.
Cosa dovrei fare?
-
Quote:
Guich
La sincro è settata?
Perchè a me arrivano regolarmente.
Guich, grazie che mi hai risposto!
Non so cosa sia: Ho installato e ho lasciato tutto così...
Cosa devo controllare o settare?
Edit:
Intendi in Account e Sincronizzazione?
Ho una scritta, Contatti, ed è spuntata come attiva.
Ho provato anche a togliere Fastboot, spegnere modalità sleep...
Cribbio ho il Risparmio energia attivato...:
ora tolgo anche quello, ma a me pare che quest'estate ha sempre funzionato correttamente, e ho sempre tenuto il Risparmio energia attivo...
-
Quote:
DisastroSicuro
Guich, grazie che mi hai risposto!
Non so cosa sia: Ho installato e ho lasciato tutto così...
Cosa devo controllare o settare?
Edit:
Intendi in Account e Sincronizzazione?
Ho una scritta, Contatti, ed è spuntata come attiva.
Ho provato anche a togliere Fastboot, spegnere modalità sleep...
Cribbio ho il Risparmio energia attivato...:
ora tolgo anche quello, ma a me pare che quest'estate ha sempre funzionato correttamente, e ho sempre tenuto il Risparmio energia attivo...
Per ricevere le notifiche di whats devi avere la sincronizzazione attiva, e in account e sincro vedere laa voce whatsapp :)
Ovviamente internet deve essere acceso.
-
2 allegato(i)
Mi sembra già tutto attivo... ovviamente anche la rete (ma fa la stessa cosa sia in 3G che in H che in WiFi)
Allegato 89456Allegato 89457