Sento pareri discordanti chi può chiarirmi il concetto?ovvero dopo l ultimo aggiornamento è consigliabile un hard reset o è inutile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sento pareri discordanti chi può chiarirmi il concetto?ovvero dopo l ultimo aggiornamento è consigliabile un hard reset o è inutile?
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Inoltre sapete dirmi se è come all interno della galleria si può creare un cartella protetta da psw?
Ciao..posso solo darti un consiglio..se sei indeciso vai di HTC one..ho avuto tutta la serie galaxy dall'1al 4..ti posso dire che il galaxy ha un ottimo display e rispetto agli altri amoled ha fatto passi da gigante,soprattutto nella gestione dei bianchi che risultano tuttavia migliori in one che oltretutto è più luminoso..l's4 ha dalla sua i neri insuperabili negli amoled..secondo me il display non è un parametro per orientarsi nella scelta, sono ottimi entrambi;personalmente mi aveva stancato l'interfaccia giocattolosa della touchwiz e i vari lag che accompagnano l's4 anche con la 4.3..per non parlare della plastica..l's2 in confronto dava sensazioni migliori..nell' HTC questi parametri sono al top..e tenerlo in mano è qualcosa di eccezionale..è un Po come avere un iphone con Android..l' s4 aveva una fotocamera spaziale e una tastiera dal mio punto di vista migliore..che dire scelta difficile..posso solo affermare una cosa..dopo 4 anni mai più Samsung,HTC è davvero un passo avanti..per un Po di tempo l'ape è sistemata hahah
salve ragazzi,
sto notando che non solo a me c'è un problema grave con la batteria che scende di livello improvvisamente. è assurdo! Sono in possesso di un htc one e ho seri problemi con la batteria. Mi spiego: il livello della batteria passa improvvisamente dal 60-50% allo 0% in pochissimi minuti stando semplicemente su internet o su facebook, quindi un uso medio. Questo problema si sta presentando da circa 10 giorni, prima andava molto bene il terminale. In questi giorni si è aggiunta una nuova problematica: anche quando vado sulla fotocamera, il cellulare si spegne da solo e, quando lo riaccendo, il livello della batteria non era allo 0% ma scende di circa il 10%( in sintesi, si spegne anche se non è scarico). Mi è stato consigliato di caricarlo tramite pc ma non ci sono stati miglioramenti. Tuttavia, recentemente, era disponibile un aggiornamento del software nelle informazioni del cellulare( non è la versione 4.3) e magari potrebbe dipendere da ciò e non dalla batteria. Ho provato di tutto, tutto è impostato per il risparmio energetico. Ho eseguito anche la modalità provvisoria e il ripristino di fabbrica ma senza grandi miglioramenti. Il probleema si presenta generalmente quando sono connesso ad internet, mentre, quando non lo sono, va davvero bene. Non so più che fare.
Da poco sul mio HTC One è comparso Google Play Movies però se lo apro mi dice che non è ancora abilitato nel mio paese. Anche a voi?
Il supporto htc non sa nemmeno di cosa parla! ;-). Ho letto anche l'altro tuo messaggio. Io lo uso regolarmente e va veramente bene, adesso fa pure il backup e ripristino degli SMS. Ma hai creato l'account htc? Hai per caso un account Dropbox attivo su cui appoggiare i backup? Per la cronaca ho un italianissimo no brand ita con cid htc 405.
Quote:
Originariamente inviato da ShadowHash
Devi entrare dal play store
Quote:
Originariamente inviato da engerica
Io ho creato l account e ho effettuato il backup su Dropbox ma al momento di caricare i dati mi dice backup non trovato. Userò qualche app sperando di avere più fortuna.
Strano... Probabilmente hai sbagliato qualcosa a settare ciò che dovevi backuppare perché ti garantisco che a me va alla grande. Ripristina praticamente tutto il telefono com'era. Qualche app la dimentica, tipo SwiftKey o GTA, ma è ottimo. Riprova dai ;-)
Raga sono ormai sempre più deciso ad acquistare questo splendido smartphone! Oggi l'ho visto dal vivo...mi ha fatto un' ottima impressione tenendolo tra le mani. Purtroppo era scarico e quindi non ho potuto apprezzare il tel da acceso.
Stockisti lo proprone a 469 indipendentemente da garanzia e colore! Peccato sia non disponibile al momento.
Su ebay un negozio lo vende a 449 spedito con garanzia europa.
Avete visto qualche offerta da qualche altra parte??
Sinceramente volevo beccarlo a 400 euro...ma credo sia impossibile!!