Visualizzazione stampabile
-
help da quando ho fatto l'aggiornamento addio htc sync !!!
ecco unpo di screen
poi ho ripristinato
ma all avvio l'amara sorpresa !!!!
il sync non rileva il telefono
bho???
?
????
qualcuno sa darmi info in merito
prima andava tutto !!!!! un po come un iphone hahahahaha
scusate ma non hopotuto mettere gli screen per limitazioni essendo nuovo :(
-
Nn so perché se ti quoto mi prende un altro topic e non il tuo..comunque hai provato a dare un'occhiata sulla discussione riguardo l'aggiornamento?
Una domanda veloce, è possibile limitare le opzioni di condivisione? Mi spiego meglio...quando devo condividere una foto, mi interessa poterlo fare solo tramite fb,whatsapp o email..mentre quando faccio condividi mi da la possibilità di condividere con un sacco di app che nn mi interessano..è possibile eliminarle da quell'elenco così da evitare di dover andare sempre fino in fondo per cercare whatsapp?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedo98
Ma in qualunque caso schiaccia li lo stesso
Inviato dal mio HTC One
non compaiono le app che ho nascosto, non c'è alcuna checkbox spuntata
-
Volevo chiedervi se in opzioni sviluppo avete fatto qualche modifica o l avete lasciato cosi com è?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Volevo chiedervi se in opzioni sviluppo avete fatto qualche modifica o l avete lasciato cosi com è?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Attivato solo debug usb.
-
Ragazzi ma come si fa a tenere sempre impostato l hd nelle foto? E non doverlo attivare ogni volta?1
-
Quote:
Originariamente inviato da engerica
Impostazioni, informazioni, informazioni software, altro, clicca un tot di volte su numero build finché non ti dice che sei uno sviluppatore. A quel punto vai su opzioni sviluppo che si è appena aperto sopra a informazioni e di lì attivi debug usb.
Una volta fatto si può annullare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Una volta fatto si può annullare?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non mi sono mai posto il problema. Ma non ne vedo il motivo...
-
scusate, mi son perso qualcosa: non mi ricordo quale è la procedura per cambiare le foto dei preferiti. Un aiutino per piacere, grazie
-
Ciao, , nuovo del topic, ho preso da due giorni l'htc one, brandizzato tim, (4.2.2) stoc, e mi interessava se c'era qualche progamma per nascondere delle applicazioni (no root), e poi farle apparire quando dicevo io, , in un aiuto, buona giornata