Se nn ho capito male, nn ti serve nemmeno un'app..basta che vai nel menù del drawer e c'è l'opzione mostra/nascondi app
Visualizzazione stampabile
Chissà se qualcuno sà indicarmi degli auricolari di buona qualità , compatibili con il nostro terminale ( nel senso che si possano usare anche per telefonare e con il cambio traccia etc ) ma soprattutto non in ear perchè non mi piacciono .....
Grazie :)
Ciao si ho provato ma non mi nasconde niente, forse sbaglio qualcosa, mi spieghi come fare
salve ragazzi, vorrei cambiare cellulare e sarei indeciso tra il Nexus 5 e l'Htc One, l'Htc mi piace molto esteticamente, in particolare quello nero, però, venendo da un GNexus vorrei rimanere "fedele" ai Nexus. Vorrei fare qualche domanda prima di un eventuale acquisto:
1) secondo voi l'Htc One GE potrebbe essere un buon compromesso tra i 2 prima citati ? E soprattutto se prendo un Htc One "normale" è possibile passare alla versione Nexus ? ed eventualmente, poi, ritornare "normale" ? Insomma, ditemi un po' tutto quello che c'è da sapere su quest' argomento. i pro e i contro dell'Htc One "normale" e di un eventuale passaggio alla versione Nexus, come conviene averlo.
2) Leggo ormai da qualche tempo notizie sul prossimo Htc, l'M8, e quindi mi chiedevo, conviene prenderlo il One o è meglio aspettare l'uscita dell'M8 ? Considerate che penso di aspettare il nuovo anno per cambiare cell.
3) chiaritemi sto fatto della fotocamera, come le fa ste foto ? c'è chi dice bene, chi male, chi così così... :D
Per ora sono questi i miei dubbi, fatemi sapere i vostri pareri.
Bo non riesco a farla funzionare, scorro verso l'alto, ma non esce niente, sono accetti soluzioni, o qualche altra applicazione, che nasconda anche l'icona
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Sarebbe molto interessante questa funzione, ma dubito che si possa fare con una rom stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App