Ciao a tutti...anche a voi non viene visualizzata la notifica quando arriva una nuova mail?ho questo problema e vorrei risolverlo, qualcuno sa come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...anche a voi non viene visualizzata la notifica quando arriva una nuova mail?ho questo problema e vorrei risolverlo, qualcuno sa come posso fare?
Ragazzi mi sono passato un file audio dal computer al telefono che avevo intenzione di usare come suoneria per le notifiche, purtroppo mi sono accorto che nelle impostazioni la sezione delle notifiche è l'unica su cui nn si posso aggiungere file..ho provato con ESexplorer a spostare il file in: system-media-audio-notifications; però non me lo fa fare..suggerimenti??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da paxmat
Ciao io avevo il tuo problema prima di aggiornare alla 4.3,infatti la aspettavo per questo.
Voglio però precisarti una cosa il wifi direct è una cosa il miracast un'altra.
Con il primo invii file ad uno dei due dispositivi mentre il miracast effettua il mirroring.
Prova a disconnetterti dal wifi direct e poi vai in uscita media fai cerca e quando appare il tv spuntalo.
Se non va ed hai aggiornato puoi provare con un reset.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Succede anche a voi che non vi arriva la notifica di una nuova e-mail?come si può risolvere il problema?
Salve ho appena ricevuto l'update del 4.3 brend Vodafone
Una domanda, si può modificare lo sfondo nero del menu con l'aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da Belfagor01
Che io sappia no
no no ho nova launcher
Ho appena disinstallato battery doctor dal mio Htc One in quanto appena finisce la carica di compensazione e mi consiglia di scollegarlo, la batteria salta dal 100% al 96% e dopo 1 minuto al 90%. Il problema in questione è nato con l'installazione di questo software dopo appena 2 cariche.