utente cancellato da me..il giudice del forum che fa applicare la legge...stop ot ora..grazie
Visualizzazione stampabile
utente cancellato da me..il giudice del forum che fa applicare la legge...stop ot ora..grazie
vorrei sapere gentilmente come posso cambiare tema al mio HTC One M7 e se qualcuno mi spiega passo passo cosa devo scaricare per cambiarlo...grazie
salve a tutti, sono nuovo del forum, possiedo un htc one, non mi da nessun problema di foto viola ecc, va da dio.... unico difetto non funziona il tasto back, la freccietta per andare indietro, il tasto si illumina normalmente, ma non risponde al tatto.. il problema si è verificato da un momento all altro, senza motivo, persisteva anche con la 4.2 (pensavo era un problema software quindi ho aspettato la 4.3 ma il problema è persistito) mi hanno detto che la barra inferiore è tutta capacitiva... e se lo si vorrebbe il logo htc potrebbe funzionare da terzo tasto... ora mi domando, se la barra inferiore è tutta capacitiva perchè mi funziona il tasto home e non il tasto back?? se fosse un problema del tasto rotto, non dovrebbe funzionare neanche quello home, dato che li sotto e tutto capacitivo.. potete aiutarmi a risolver eil problema?...
Mi potete spiegare x favore come si fanno le videochiamate? Io ho come operatore H3G...il settaggio x le videochiamate le fà in automatico?
Buongiorno a tutti e buon venerdì, il fine settimana finalmente si avvicina...
Da ieri non riesco più a trovare il widget "musica" sul mio device.
Le domande che pongo sono due:
1. sono pazzo e vecchio e non ho mai avuto il widget?
2. è sparito?
Nel secondo caso, qualcuno potrebbe aiutarmi a ripristinarlo?
Grazie a tutti in anticipo
Se parli di quelle classiche mi pare proprio che non si possano fare, puoi farle con Skype e affini
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Puoi usare https://play.google.com/store/apps/d...idefiles&hl=it oppure https://play.google.com/store/apps/d...li.hiper&hl=it
Avevo risposto pochi giorni fa a salvatore828282 che la causa era appunto il Launcher alternativo. I widget della Sense funzionano solo nel launcher base, è così fin dai primi telefoni HTC.
Scusate ragazzi ma io ho un dubbio, problema riguardo al Backup di default dell'HTC ONE.
Vi spiego meglio, se io vado su Impostazioni --> Backup e ripristino ho solo come Account di backup l'account di Google. Non posso selezionare l'account HTC perchè non c'è proprio, e nemmeno se vado su Account e sincronizzazione e creo un account HTC mi dice che la sincronizzazione non è attiva ma non la posso nemmeno attivare.
Non saprei proprio come fare, magari a qualcuno di voi è successo ed ha scoperto come fare o sono io che sbaglio qualcosa :D
dopo l'aggiornamento non riesco a togliere gli avvisi dei compleanni di facebook dalla lockscreen.
sapete come si toglie?
ps. nella tendina continua ad apparire la notifica di swipe home button anche se l'ho disattivata dalle impostazioni come mai?