Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Come si fa per impostate il widget del meteo a schermo bloccato e non?
A me segna pioggia praticamente sempre anche se c'é un sole bestia.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenio Lupin
Ciao,
Metti come blocca schermo il meteo e nelle impostazioni del meteo attivi la localizzazione. Oppure se resti spesso nella stessa cittą puoi impostare la tua cittą e risparmiare batteria per la localizzazione :)
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ciao,
Apri il widget meteo e poi attivi la localizzazione o se non viaggi spesso puoi impostare la tua cittą risparmiando batteria :)
-
Quote:
mjfiloppo
Apri il widget meteo e poi attivi la localizzazione o se non viaggi spesso puoi impostare la tua cittą risparmiando batteria :)
Ma dove lo trovo sto widget?
Con i meteo presi sul market nessun problema, solo con quello stock, non dovrebbe aggiornarsi ad ogni sblocco schermo?
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ma dove lo trovo sto widget?
Con i meteo presi sul market nessun problema, solo con quello stock, non dovrebbe aggiornarsi ad ogni sblocco schermo?
Tieni premuto sulla Home,e si apriranno i vari pannelli. Scorrendo in basso troverai i vari widget...orologio,FB,Twitter e varie... ;)
-
Quote:
Hawk721
Tieni premuto sulla Home,e si apriranno i vari pannelli. Scorrendo in basso troverai i vari widget...orologio,FB,Twitter e varie... ;)
Si ok,i widget so dove sono, ma quello stock lo trovo in news e meteo?
Ho impostato la mia cittą ma il meteo non cambia.
-
ma premendo 2 volte il tasto in basso a destra accanto alla scritta htc si va in una sorta di task manager?mentre se lo si tiene premuto a che funzione si accede?
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
ma premendo 2 volte il tasto in basso a destra accanto alla scritta htc si va in una sorta di task manager?mentre se lo si tiene premuto a che funzione si accede?
Ricerca Google e altre ricerche
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AntonioPit
Ricerca Google e altre ricerche
e il "task manager" dove lo trovo?per chiudere le app e processi che non m interessano?
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
e il "task manager" dove lo trovo?per chiudere le app e processi che non m interessano?
Doppio tap sullo stesso tasto. Scusa la domanda, ma se fai le prove direttamente tu, non ti viene pił facile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App