E' in garanzia, comprato da mediaworld, dichiara che ha segni e una botta nella scocca posteriore (quindi sembra onesto), mal che vada lo rivendi alla stessa cifra o poco meno se proprio non ti aggrada.
Visualizzazione stampabile
E' in garanzia, comprato da mediaworld, dichiara che ha segni e una botta nella scocca posteriore (quindi sembra onesto), mal che vada lo rivendi alla stessa cifra o poco meno se proprio non ti aggrada.
Mmm, chiedo se può mandarmi delle foto, della botta frega poco, magari ci metto una custodia. Credo che per quel prezzo posso anche rischiare no?! Mal che vada se ha problemi lo mando in assistenza qui in italia, me lo rimettono a posto se è in garanzia credo, no?
Per difetti in garanzia si, la scocca non fa parte della garanzia, ma che te frega, l'importante è che le schermo non sia graffiato, gli manderei un messaggio per chiederglielo.
Gli ho mandato un mail, chiedendo delle foto, in inglese perchè il tedesco lo mastico poco. Dalla traduzione dice di avere alcune imperfezioni sullo schermo che non ne compromettono l'utilizzo cmq. Lievi graffi, se mi convince, lo prendo al volo!
Questo si, ovviamente...anche se ho letto pagine e pagine di commenti gaudiosi da parte dei possessori.
Il mio altro dubbio fondamentale sta nel processore: un 1.7 snap 600 riesce a durare ALMENO 2 anni prima di rivenderlo date le innovazioni all'ordine del giorno? Riuscirá a far girare tutto tranquillamente nel tempo?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Si di sicuro è hardware mi era già capitato con l'iPhone 5 e mi sostituirono il telefono solo che li fanno tutto al momento con HTC bisogna mettersi l'anima in pace e stare senza Tel minimo 15 giorni da quel che ho capito è la cosa mi secca parecchio
Ragazzi scusate,da un paio di giorni il led lampeggiante rosso (notifica batteria scarica) non va più. Qual è il problema? Cosa posso fare per risolvere? Grazie