..grazie..credevo che qualcosa di animato lo avessero lasciato
Visualizzazione stampabile
..grazie..credevo che qualcosa di animato lo avessero lasciato
è possibile regolare l'intensità della vibrazione? ho notato che è parecchio forte e che con una chiamata in ricezione il telefono "cammina" parecchio se poggiato su un tavolo, non vorrei finisse in terra
Ragazzi ho comprato un htc nuovo da gli stockisti.
Il problema è che l'audio in uscita dal jack (provato sia con 2 cuffie che con un cavo aux) non è bilanciato.. nella parte destra si sente bene e potente, nella parte sinistra molto basso... la differenza aumenta se attivo beats audio...
Dite che ho probabilità di risolvere o mi tocca l'assistenza?
No Gerico, non è normale questa cosa.
Ho letto da qualche parte sul forum che c'è un codice che puoi dare da tastiera per entrare in un menù nascosto dove si possono fare i test per tutto l'hardware del telefono.
#*#*3424*#*#
Prova a fare il test audio.
Ma ti dico già che se riscontri questo problema anche con le suonerie predefinite e dopo un factory reset, non hai molto da fare: assistenza.
Le casse invece hanno lo stesso volume?
Hai per caso usato una prolunga?
Ma soprattutto, hai una cover? Se si, toglila, prova con il telefono nudo, e assicurati di infilare il jack fino in fondo. Molte cover impediscono al jack audio di arrivare fino in fondo.
Ti consiglio la stessa cosa che ho scritto qui sopra a Gerico. Prova a fare il test audio.
Ecco qui tutti i codici htc http://muflone.wordpress.com/2012/10...i-dellhtc-one/
Se provo il tuo codice da dialer mi da problemi di connessione o mmi non trovato
Purtoppo non uso prolunghe e per adesso ho il telefono senza cover...
Ah dimenticavo, anche su youtube fa lo stesso quindi non è nemmeno il lettore
Gerico ma a te con le cuffie si sente bene? Sto impazzendo oer questo problema sul web non si trova nulla...
Il codice giusto è *#*#3424#*#*
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App