Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tibilon
Ok grazie mille. Non ho mai scaricato antivirus perchè li reputo abbastanza inutlili su uno smartphone però vedrò cosa fare. Tu ne usi? Se si quale mi consigli?
Io uso avast. Sull'utilità hai ragione, essendo un sistema basato su Linux è molto più difficile prendere dei virus.
Io ce l'ho perché tanto, con 2 Gb di ram, il telefono non subisce nessun rallentamento.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho un " piccolo" problema,
Quando collego il One a Windows 7, parte l'installazione dei driver. Ho scaricato e installato gli ultimi di HTC ed anche Google adb. Ma di tutta la lista delle varie voci che installa e riconosce, non trova i driver per " Android phone" , prima voce driver non installato. Succede anche a voi?
Grazie.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti...avete anche voi il problema delle notifiche email??mi spiego meglio...x vedere le email ricevute devo x forza andare in posta e aggiornare...anche a voi è cosi?
-
Salve, a voi la localizzazione funziona bene? Io sono di messina ho tutte le voci in gps attive ma mi localizza in palermo invece di Messina, suggerimenti?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
anem0ss
Ciao a tutti...avete anche voi il problema delle notifiche email??mi spiego meglio...x vedere le email ricevute devo x forza andare in posta e aggiornare...anche a voi è cosi?
No, a me funziona tutto regolarmente.
Hai la sincronizzazione attivata?
(Strumenti, Sincronizzazione)
Hai impostato l'aggiornamento automatico ogni ora?
(Posta, tre puntini, impostazioni)
-
Quote:
salvatore828282
Salve, a voi la localizzazione funziona bene? Io sono di messina ho tutte le voci in gps attive ma mi localizza in palermo invece di Messina, suggerimenti?
No, anche a me fa un po' quello che vuole.
Da nuovo funzionava: localizzava anche il minimo paesino.
Poi, dopo il primo aggiornmamento ad android 4.2, non ha più funzionato.
Scrive "La Tua Posizione", oppure il nome della città, ma di localizzare i paesi non se ne parla proprio.
Ricordo di aver letto che la "colpa" è dell'operatore di rete: io lo sto cambiando, perché ho anche il problema che non ricevo i messaggi di Whatzapp a telefono in stand-by, e pare che anche questo sia un problema di operatore.
-
Quote:
DisastroSicuro
No, a me funziona tutto regolarmente.
Hai la sincronizzazione attivata?
(Strumenti, Sincronizzazione)
Hai impostato l'aggiornamento automatico ogni ora?
(Posta, tre puntini, impostazioni)
anche io sto avendo problemi di sincronizzazione dopo aver aggiornato al 4.3.
prima dell'aggiornamento nessun problema.
In particolare con Gmail e whatsapp
-
Ragazzi ho un problema, non riesco a capire se è un problema di linea o del telefono, ma andiamo con ordine.
TIM - apn wap. Oltre alla rete che si addormenta e sappiamo tutti il problema con whatsapp, succede sempre che quando apro una pagina web e digito un indirizzo, ho per 1-2 anche 3 volte questo risultato
https://pbs.twimg.com/media/BaQN6lsIQAALWA1.png
Una volta fatto refresh, carica male. Non carica le immagini, il testo…refreshando di nuovo, alle volte carica bene la pagina.
Cambiando apn a web (ibox), il problema non si presenta ma con tale APN non potrei da contratto navigare ed usare cubomusica (che uso spesso e tanto).
Su twitter Stefano, dopo avermi spedito per mail la configurazione manuale dell'APN, con TIPO APN "default, hipri"(simile a quella che avevo prima), mi ha chiesto di fare prove incrociate, ho messo scheda h3g su htc one e tutto andava bene col suo APN 3. La mia scheda TIM su un samsung s4, APN wap (con TIPO APN "default,supl") tutto funzionante. Ho provato anche a cambiare su htc il tipo apn hipri in supl ma nessuna novità. Sempre lo stesso problema. Voi che dite? Grazie
-
Con il backup sul cloud, se faccio un hard reset e poi ripristino dall'ultimo backup, mi ritrovo tutto tutto o ci sono elementi che non vengono backuppati?
-
Lo devi riavviare con la sequenza dei tasti accensione +volume su