Ciao ragazzi sono nuovo e possiedo da poco questo gioiellino. Ho notato che a volte lo schermo non si spegne in automatico come dovrebbe fare, ma resta acceso. Anche impostando un timeout di 15 secondi resta acceso in eterno. Cosa sapete in merito?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sono nuovo e possiedo da poco questo gioiellino. Ho notato che a volte lo schermo non si spegne in automatico come dovrebbe fare, ma resta acceso. Anche impostando un timeout di 15 secondi resta acceso in eterno. Cosa sapete in merito?
Scarica da Dev-Host - RUU Zip M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.16_R_Radio_4A.14.3 250.13_10.33.1150.01_release_318486_signed_2_4_dec rypted.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service la RUU.zip e mettila nella cartella dove hai Fastboot ed ADB rinominandola per semplicità RUU.zip
Collega il terminale al PC
apri il prompt del dos dalla cartella di abd e fastboot (tieni premuto il tasto shift e premi il tasto destro del mouse.. Apri finestra di comando qui)
adb devices
(dovresti vedere il seriale del tuo telefono)
adb shell
SU
(alla risposta scrivi)
echo -ne '\x00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796
(Copia questo comando che bloccherà - LOCKED - il bootloader)
adb reboot bootloader
(ti riavvia il telefono in bootloader)
fastboot oem rebootRUU
(ti riavvia il telefono e ti appare un logo HTC argentato)
fastboot flash zip RUU.zip
(dopo un paio di minuti di elaborazione ti dirà FAILED. Il telefono si riavvierà e tornerà il logo Argentato) Non preoccuparti ridai lo stesso identico comando e attendi)
fastboot reboot-bootloader
(quando vedrai la fine dell'operazione sul pc sul telefono vedrai una barra verde ferma tra il 75 ed il 100%) aspetta qualche secondo e dai questo comando
Quale comando?
Adb reboot bootloader... Tra parentesi trovi la spiegazione di quello che fa il comando indicato sopra
Scusate ho bisogno di un consiglio... ho trovato un htc one usato a 150 €... senza software però. Ho chiesto al proprietario come ha ottwnuto questo effetto e mi ha risposto che praticamente mentre cercava di ripristinare il software originale dopo aver installato una custom rom,
Il programma del pc si è bloccato, così lui ha lasciato il telefojo collegato tutta la motte e a mattina dopo l ha teovato privo di segni di vita. Ora essendo scatica la batteria, quando si fa per accenderlo vibra solamente senza dare segni di vita. Come fare per resuscitarlo. Mi conviene come prezzo? È la versione da 32GB. Help per favoee. P.S. scusate se ho postato nella discussione sbagliata magari ma 3 la prima volta che scrivo nel forum altre volte ho letto solamente e mi sono sempre trovato bene. Grazie di tutto e scusate se ho sbagliatoagari discussione. Spero che possiat aiutarmi
Ti basta installare (intendo flashare) da Recovery una rom stock della 4.3
La trovi nell'INDICE
La recovery e il kernel torneranno stock (e niente ROOT).
Alla fine, blocchi il bootloader.
E subito dopo torni in S-On.
Salve,ho un htc one m7 con s-on unlocked con Recovery TWRP,il mio problema è questo,quando lo accendo appare il logo HTC e poi parte subito la recovery,ho provato a fare factory reset ma niente,accendo e poi recovery,per fare l's.off c'e bisogno della rom installata che non parte,come faccio?..perche' quando provo ad installare una rom arriva ad un certo punto e poi si riavvia,e lo fa con tutte le rom che provo ad installare
Hai provato con una ROM stock? Ad esempio la maximus hd?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, sto cercando di impostare il mio terminale come telecomando, non ho Sky e nemmeno Mediaset Premium, solo tv con il digitale terrestre. Nelle impostazioni appena scelto il paese è immesso il codice postale non riesce a scaricarmi i provider, mi compare una piccola finestra di avviso con scritto "impossibile recuperare i dati dal server. Riprovare più tardi" tutto questo da tre giorni, io utilizzo una connessione wi fii , avete suggerimenti per risolvere il problema?
Grazie