richiede l's-off che si puo fare solo da dispositivo acceso un debug usb
Visualizzazione stampabile
richiede l's-off che si puo fare solo da dispositivo acceso un debug usb
Giusto. Provare a ripristinare una RUU di HTC? E poi rifare tutto ovviamente se ti va
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Prima a me funzionava perfettamente ma ora non più. Leggendo nei vari forum è un problema abbastanza comune.
Quindi non serve a niente?
Serve se riprende a funzionare!!! Tu che versione del sistema hai? A me non funziona da quando ho installato la ARHD 40 con Android 4.4 e sense 5.5.
ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave:
su htc one m7 avevo la viperone 2.1 e ho installato l' Android_Revolution_HD-One_40.3. Installazione ok, però al riavvio il cellulare è andato in boot loop. riesco ad entrare nel bootloader, ma non in recovery (torna in boot loop).
ho trovato questa soluzione:
Spegnere il telefono e riavviarlo in modalità bootloader tenendo premuti contemporaneamente i tasti del volume giù e quello di accensione.
Tramite i tasti di accensione posizionarsi su “fastboot” e confermare la scelta con il tasto di accensione.
Collegare l’ HTC One al computer tramite cavo USB.
Aprire il prompt dei comandi premendo “tasto windows + r” e digitando “cmd”.
Posizionarsi nella cartella contente il fastboot. (Es. se il fastboot è presente nella cartella C:\Android digitare “cd \Android).
Digitare il seguente comando: “fastboot erase cache“.
Scegliere reboot nel menù del fastboot e premere il tasto di accensione.
Se questa procedura non dovesse dare i risultati sperati continuare con il resto della guida. Una soluzione perfetta potrebbe inoltre essere: scaricare questo kit “all in one”, avviare il fastboot e riflashare il kernel.
però non riesco a posizionarmi nella cartella del fastboot, in quanto il pc non legge il telefono. cosa posso fare? grazie mille
io ho hboot 1.54 ,per mettere il Ruu di HTc richede cambiare il supercidd che a sua volta richiede l's-off quindi niente :( :
Preso dal post di androiniani:
RUU 1.29.401.16
(compatibile con HBOOT 1.54 - 1.55)
Requisiti: Bootloader sbloccato (Unlocked) - Recovery Custom
Istruzioni:
1 - Copiare la ROM nella cartella Fastboot (presente sul pc) rinomindola in RUU.zip
2 - Impostare il SuperCID
3 - Collegare il telefono in modalità fastboot e riavviarlo col comando "fastboot oem rebootRUU"
4 - Flash della rom con il comando "fastboot flash zip RUU.zip" per DUE volte (la prima darà errore)
Per il resto nessuna ROM s-on funge? Non mi sono trovato mai col mio one in questo caso,ma quando avevo il desire hd mi successe la stessa cosa e provai tutte le rom che c'erano e riuscì a trovarne una che fungeva alla fine. Feci subito s-off. Comunque credo che devi scrivere in sos HTC one li forse qualcuno più esperto saprà dirti qualcosa rispetto a me.