Qualcuno sa dirmi se è possibile selezionare diversi colori per gli eventi nel nostrocalendario. A me escono tutti automaticamente verdi, è possibile differenziarli?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi se è possibile selezionare diversi colori per gli eventi nel nostrocalendario. A me escono tutti automaticamente verdi, è possibile differenziarli?
Grazie mille
prima del problema, il cellulare veniva letto regolarmente. mi basterebbe semplicemente poter entrare in recovery, per flashare le vecchia rom
Devi andare sulla cartella C:\Fastboot del PC non del terminale... e da li dare i comandi...
Il tuo problema nasce dall'incompatibilità tra la tua recovery (sicuramente non l'ultima TWRP) e la ROM 4.4...
Da recovery: ADVANCED - ENABLE SIDELOAD
Da prompt del dos ADB SIDELOAD NOMEROM.ZIP
Attendi (senza mai far spegnere lo schermo) che ti carichi la ROM. Prova con ARHD o con la ViperOne...
https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
Anche sul mio htc one ..comprato ieri ..dopo il cap mi dice di riprovare piú tardi per problemi di server
Ah quindi é un problema generale di server..spero risolvano!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
cosa dovrei scrivere esattamente? aprendolo il cmd esce:
c:\users\michele>
p.s. scusate l'ignoranza e grazie per il supporto
Eh lo spero anche io..è una funzione interessante ..quando funzionerá ..comunque stamattina ho parlato con il tecnico htc e mi invierà una mail entro 2 ore con la procedura ..se funzionasse vi faccio sapere