Visualizzazione stampabile
-
Salve!
Oggi ho acquistato questo fantastico terminale *_*
Il problema dell'app tv l'ho riscontrato pure io e ne ho anche un altro: ho il telefono aggiornato alla versione 4.2.2 ma andando in aggiornamenti software non mi trova il 4.3... Sapreste aiutarmi?
-
ragazzi scusate (ancora ahah). ho flashato la 31.6 di ARHD e vorrei passare alla 40.3,con kit kat.
per flashare il firmware (ho letto la guida) devo fare il relock al bootloader, flashare il firmware, sbloccare di nuovo il bootloader e poi flashare la custom rom? ho saltato qualche passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eschiusemua
ragazzi scusate (ancora ahah). ho flashato la 31.6 di ARHD e vorrei passare alla 40.3,con kit kat.
per flashare il firmware (ho letto la guida) devo fare il relock al bootloader, flashare il firmware, sbloccare di nuovo il bootloader e poi flashare la custom rom? ho saltato qualche passaggio?
Non devi assolutamente bloccare il bootloader per flashare un firmware.
Devi solo essere in s-off..
-
aah ok mille grazie, quindi mi basta flashare il firmware e poi la rom. ma per flashare la kit kat con ARHD, necessito di una versione aggiornata della recovery? io ho la 6.0.3.1 se non erro
-
Quote:
eschiusemua
aah ok mille grazie, quindi mi basta flashare il firmware e poi la rom. ma per flashare la kit kat con ARHD, necessito di una versione aggiornata della recovery? io ho la 6.0.3.1 se non erro
Devi avere la TWRP 2.6.3.3
-
Quote:
enzo1926
Per quelli dell'applicazione TV ..per il momento uso il telecomando impostando come paese città del vaticano ..manca l'EPG peró io dovevo fare la prova per l'infrarosso essendo il cellulare nuovo!! Per il momento la uso cosí , Sperando il server si riprenda presto e possiamo usare l'applicazione in tutte le sue funzioni!!
Oggi ha ripreso a funzionare!!!
-
Sì ma continua a dare solo Lombardia, tivusat etc.. Nn funziona la ricerca dei Cap.. È sempre stato così?
-
Avete capito come si fa ad impostare la foto di whatsapp come foto contatto?
Perchè in rubrica, ogni singolo contatto presente in whatsapp, presenta il numero e sotto il numero whatsapp. Nelle opzioni di scelta immagine v'è whatsapp, ma non è selezionabile, oppure non sincronizza la foto.
Suggerimenti?
-
Quote:
grandeuomo
Sì ma continua a dare solo Lombardia, tivusat etc.. Nn funziona la ricerca dei Cap.. È sempre stato così?
No, prima c'era anche quello italy Ota ecc. sul quale è connesso il mio EPG. Comunque oggi mi ha notificato un aggiornamento dei canali. Forse era questo il problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fabryc64
avevo fatto un backup di HTC prima che si presentasse questo problema ma non posso ripristinarlo perché la voce "ripristina da backup HTC" è in grigio, nella situazione che non puoi entrare per capirci, inoltre nell'account HTC la sincronizzazione non è attiva e non si può attivare.
Perchè hai attivato anche quella di Google.
Non si possono attivare in contemporanea....