Visualizzazione stampabile
-
HTC si appoggia a Gracenote per i testi sia ad auto-scorrimento che a scorrimento manuale, quindi se non li vedi vuol dire che per quelle canzoni non ci sono.
-
Si ma continua ad accadere...ho anche controllato la ram che ho a disposizione ed è più che sufficiente
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48634523
Per chi vuole l'ultima versione con la possibilità di settare i colori dello schermo.... Bisogna avere installato trickster
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Ed io sopra che ho scritto??? :'(
Quote:
flar2
Sorry guys, I really screwed up 8.3. It should work now, but I can't test it because I don't have JB Sense installed.
Sense 5.5 Android 4.3:
ElementalX-m7-8.3
Changes:
-color control (credit: faux123)
IN FLASHING!!!
-
Hai installato qualche applicazione che può interferire?
-
Quote:
EaglesGPC
Ed io sopra che ho scritto??? :'(
IN FLASHING!!!
è stato riscritto.... infatti dovrebbe essere 8.4.....quello di prima non andava!
...come non detto..ora ha riscritto 8.3 rotfl
-
Quote:
sago
è stato riscritto.... infatti dovrebbe essere 8.4.....quello di prima non andava!
...come non detto..ora ha riscritto 8.3 rotfl
L'8.3 era scappato pure a me (il post di Flar è dell'una e qualcosa di oggi pomeriggio e a quell'ora sto in pausa pranzo :P ) Io pensavo tu parlassi delle altre due versioni che hanno messo ieri sera...
-
riesco ad entrare in recovery e seguo tutti i passi della guida adb sideload ma una volta che tento di flashare la rom con il comando adb sideload filename.zip non succede niente e dopo poco lo schermo del computer mi diventa blu per un errore del sistema!! :((
-
Quote:
willy93
riesco ad entrare in recovery e seguo tutti i passi della guida adb sideload ma una volta che tento di flashare la rom con il comando adb sideload filename.zip non succede niente e dopo poco lo schermo del computer mi diventa blu per un errore del sistema!! :((
Non parte un counter con 1.2.3.4% e così via??? Metti in modalità sideload il telefono???
-
Cos'è applicazioni HTC ? Mi dice che non ho niente da installare..a che serve allora?