Visualizzazione stampabile
-
Non lo so. Io ho 500 mms al mese gratis con la tre avendo il piano Top 800 ma non ne ho mai inviato uno!
-
A me si. Divide per sezioni tutto ciò che sono foto e credo anche video. Sta cosa non mi piace tanto e non so se si può modificare questa cosa.
-
Per chi non ha il root:
Sappiate che da oggi stanno uscendo le prime rom custom con android 4.2.2.
Ciò vuol dire che tra 2-3 settimane, i no brand, potranno aggiornare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Per chi non ha il root:
Sappiate che da oggi stanno uscendo le prime rom custom con android 4.2.2.
Ciò vuol dire che tra 2-3 settimane, i no brand, potranno aggiornare ;)
Mi sono deciso.. voglio rootare..
Mi consigli di fermarmi al root o di installare anche una rom? Se affermativo, quale mi consigli?
Diciamo che la stock in quanto a fluidità e velocità mi sembra già ottima.. non vorrei andare a peggiorare.. però il tasto opzioni mi urta parecchio.. più un altro paio di piccolezze..
Dimmi tu.. (ti avevo letto che dicevi di problemi nell'aroma.. )
-
Quote:
mrmorrison
Mi sono deciso.. voglio rootare..
Mi consigli di fermarmi al root o di installare anche una rom? Se affermativo, quale mi consigli?
Diciamo che la stock in quanto a fluidità e velocità mi sembra già ottima.. non vorrei andare a peggiorare.. però il tasto opzioni mi urta parecchio.. più un altro paio di piccolezze..
Dimmi tu.. (ti avevo letto che dicevi di problemi nell'aroma.. )
Aroma è conosciuto come problema.
Per il resto, ti consiglio di aspettare almeno un altra settimana, per vedere se con la 4.2.2 rimettono l'opzione per il tasto menù.
-
Quote:
Guich
Aroma è conosciuto come problema.
Per il resto, ti consiglio di aspettare almeno un altra settimana, per vedere se con la 4.2.2 rimettono l'opzione per il tasto menù.
Quindi mi consigli di non fare nulla per ora?
-
Quote:
mrmorrison
Quindi mi consigli di non fare nulla per ora?
Dammi o dacci (se altri tipo maurydes flashano l'ARHD o altre rom prima che la trickdroid venga aggiornata) tempo di flashare la rom con android 4.2.2 e poi ti dico :)
-
Quote:
Guich
Dammi o dacci (se altri tipo maurydes flashano l'ARHD o altre rom prima che la trickdroid venga aggiornata) tempo di flashare la rom con android 4.2.2 e poi ti dico :)
Ok.. frenerò i miei istinti e aspetto le tue impressioni :)
-
Aggiornamenti 3
Ragà vorrei sapere a che punto siete con gli aggiornamenti della tre,io sono alla 1.28.771.6 e normale?
-
A me da fastidio la troppa sensibilità del sensore di prossimita troppo veloce basta che si inclina un pò e gira lo schermo,poi non vedo nulla di grave e a voi succede? :o