Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Il root impedisce agli OTA di installarsi.. Non ci sono metodi alternativi se non rimuovere il root, installare gli aggiornamenti e poi rifarlo...
Ah ok, mi servirebbe il root per un paio di app, però così diventa un Po fastidioso perché nn ho molto tempo per stare dietro al cell. Se decido di farlo allora faccio s-off, sblocco del bootloader, installazione twrp e ci metto un kernel con il root, poi per aggiornare faccio solo l'unroot, così ci sono?
-
Quote:
Dabatino
Eagle novità???
Su cosa scusa???
-
Quote:
Antonhy
Guarda, con tutto il cuore, non so come ringraziarti... Le stavo provando tutte, finalmente funziona in italiano...
Ti ringrazio davvero tanto, e ringrazio anche questo forum... Sono davvero soddisfatto e compiaciuto, ancora tante grazie.
Ottimo. :-)
-
Ho appena acquistato un HTC One Silver ed ho notato che la cornice laterale bianca si sta macchiando.....scurendo....è normale?Si levano ste maledette macchie?
-
Quote:
EaglesGPC
Su cosa scusa???
ti ho postato lo screen del esexplorer con root ma nella cartella kernel nulla
-
Quote:
kamui96
Scusa Actuamy, perchè dovrebbe flashare un firmware? è un'operazione rischiosa se non va a buon fine, i permessi di root appartengono alla ROM, non al firmware a quanto soo_O
I file binari del SuperSU vengono installati nelle cartelle di sistema.
L'unico modo per ripristinare il system è ripristinando il firmware originale ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
posso togliere tutto cioe togliere i permessi di root rimettere la recovery stock e fare l'aggiornamento al 4.3 ??
Certo che puoi ;)
-
Potresti spiegarmi come ? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Se mi spieghi in pvt forse e meglio viato che qui si accavallano le risposte
-
Quote:
Ciro955
Potresti spiegarmi come ? Grazie
- Per togliere il ROOT devi re-installare manualmente il firmware (combaciante con la tua versione build).
L'elenco dei firmware lo trovi QUI
E qui la Guida per installarlo
- Per installare la recovery stock trovi la guida QUI
La raccolta delle recovery stock la trovi nell'Indice di Sezione
-
Quote:
Actuamy
Per togliere il ROOT devi re-installare manualmente il firmware (combaciante con la tua versione build).
L'elenco dei firmware lo trovi
QUI
E qui la
Guida per installarlo
Per installare la recovery stock trovi la guida
QUI
La raccolta delle recovery stock la trovi nell'
Indice di Sezione
Cosa devo fare prima ??
Il mio è un htc one brand tim