Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente farà il telefono un mattone :s non ha toccato nessun tessuto il telefono....solo mani pulite :s assurdo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Sicuramente farà il telefono un mattone :s non ha toccato nessun tessuto il telefono....solo mani pulite :s assurdo
Eh lo so ma dopo un Po ci si abitua e vedrai che rimane immacolato...te lassicuro!
-
Quote:
Dabatino
Il SuperSU (con relativi diritti di ROOT) è attivo, sennò non avrebbe dato i permessi a tutte quelle app che hai nella foto ;)
-
Quote:
Actuamy
Il SuperSU (con relativi diritti di ROOT) è attivo, sennò non avrebbe dato i permessi a tutte quelle app che hai nella foto ;)
Parlavo per esExplorer...
-
Quote:
kelevra989
Grazie ...anche se come colori in n mi fà impazzire..
-
Quote:
Dabatino
Parlavo per esExplorer...
Prova a togliere la spunta dal Root di EsExplorer e poi dopo un riavvio rimettila...
-
Quote:
EaglesGPC
Prova a togliere la spunta dal Root di EsExplorer e poi dopo un riavvio rimettila...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/juvegagy.jpg
Cartella vuota?
-
Quote:
Dabatino
Ma sicuro che hai flashato l'ElementalX???
-
Ciao ragazzi, è andato il telefono in bootloop anche a me, non so come si entra in recovery da questa situazione, potete aiutarmi?
-
Ragazzi mi è andato il telefono in bootloop e non riesco ad entrare in recovery, perche per sbaglio ho formattato l'internal storage, potete aiutarmi?