Visualizzazione stampabile
-
Se ti entra in fastboot puoi flashare da lì la recovery e poi ritornare ad una ROM che ti funzionava.... Probabilmente devi dare nuovamente il comando per lo sblocco del bootloader visto la scritta relock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho una domanda, gli amplificatori c'è possibilità che si bagnino con la pioggia se qualche goccia si posa sullo schermo? E con la polvere?
-
ciao
come faccio a flashare una recovery da fastboot se la recovery non ce l'ho nel cell?(visto che appena clicco su recovery mi ritorna all'istante in fastboot?)
saresti così gentile da spiegarmi passoperpasso come fare?
-
Qualche nuova Bootanimation:
QUI per gli amanti dell'horror, e altre QUI (davvero ben fatte).
-
Quote:
Originariamente inviato da
stin
come faccio a flashare una recovery da fastboot se la recovery non ce l'ho nel cell?
Trovi la guida QUI
La raccolta delle recovery stock le trovi nell'Indice di Sezione
-
ho provato a rifare la procedura di sblocco tramite sito htc...identificato il token, lo inserisco,invio e mi dice questo
Error Code: Invalid Bootloader Token Length.
Error Reason: The submitted Token appears to be the wrong length and won't work.
-
Quote:
Actuamy
Hai aggiornato i driver?
Se usi Windows 8.1 segui
questa GUIDA
Ho win 7 e sto prevedendo ad aggiornarli
-
aggiornare recovery twrp
salve, attualmente possiedo la versione 2.6.0.0 della recovery twrp e vorrei aggiornare alla nuova versione stabile della cyanogenmod, per fare ciò dovrei aggiornare la twrp; come faccio ad aggionare???
grazie in anticipo per l
-
grande salto avanti...ora ho di nuovo la twrp installata...dovrei installare la recovery
-
Quote:
marcorod97
salve, attualmente possiedo la versione 2.6.0.0 della recovery twrp e vorrei aggiornare alla nuova versione stabile della cyanogenmod, per fare ciò dovrei aggiornare la twrp; come faccio ad aggionare???
grazie in anticipo per l
Magari flashando l'ultima disponibile? ;)