Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Amico, per tornare s-on non basta il fastboot oem lock ;)
Quindi hai fatto ben altri danni.
Vuoi un consiglio?
Usa il rumrunner di nuovo e s-offa dato che hai messo su una rom.
parola mia, guich, ho solo dato per errore fastboot oem lock e sono passato in s-on. ora provo rumrunner ma mi ha sempre dato errore.. provo e vi dico
S-OFF!!!!!!!!!!!!!!! SONO DI NUOVO S-OOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!! :p
grazie per i preziosi aiuti. ho sistemato il telefono...
-
-
Quote:
massipao1978
grazie mille guich :)
il blu dove lo hai tirato fuori?
-
Quote:
Dekortez
Quindi, dopo il backup, s-off con procedura rumrunner, cambio cid in HTC__001, installazione ruu, torna s-on (poi controlla da fastboot di essere anche in stato locked) e solo alla fine procedi con gli aggiornamenti
Purtroppo sono stato senza pc e lo riavrò domani... Nella guida per l's-off, cosa vuol dire tra i requisiti "VM non supportati"?
-
Quote:
Andreo
Purtroppo sono stato senza pc e lo riavrò domani... Nella guida per l's-off, cosa vuol dire tra i requisiti "VM non supportati"?
Virtual Machine = VM
-
Sì, intendo che non so proprio cosa dovrei fare, purtroppo non ne capisco niente o quasi
-
ADB non funzionante
Buonasera ragazzi, volevo flashare l'ultima twrp da adb ma il pc non mi riconosce il telefono che è correttamente nello stato di fastboot probabilemnte saranno i driver solo che non so come risolvere help me :)
-
Quote:
Andreo
Sì, intendo che non so proprio cosa dovrei fare, purtroppo non ne capisco niente o quasi
La guida è chiarissima.
Dicci cosa non stai capendo....
-
Quote:
anenna
volevo flashare l'ultima twrp da adb ma il pc non mi riconosce il telefono che è correttamente nello stato di fastboot probabilemnte saranno i driver solo che non so come risolvere help me :)
Dai uno sguardo QUI ;)
-
Quote:
Actuamy
La guida è chiarissima.
Dicci cosa non stai capendo....
Tra i requisiti ad esempio mi dice di disattivare programmi come HTC Sync, e poi come ultima voce "VM non supportati"... Non capisco cosa vuol dire, e se dovrei fare qualcosa in particolare