Visualizzazione stampabile
-
Manco io ho mai visto il led blu il fatto della batteria bhe consuma molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreo
Tra i requisiti ad esempio mi dice di disattivare programmi come HTC Sync, e poi come ultima voce "VM non supportati"... Non capisco cosa vuol dire
Sono cose che non ti interessano ;)
Però ricorda di disinstalalre HTC Sync....
Quote:
Originariamente inviato da Andreo
e se dovrei fare qualcosa in particolare
No no nulla di che....segui solo le indicazioni che stanno nella guida.
Quote:
Originariamente inviato da Danielsopra
Dove posso trovare la ruu per htc one h3g
Non esiste una RUU ufficiale di HTC per i brand....abbiamo solo quella per i No-Brand.
Quote:
Originariamente inviato da Danielsopra
appena lo accendo mi porta alla hboot pero mi fa installare le ruu ma mi serve quella del brand oppure come posso cambiare cid?
Decidi tu...
O installi la Rom Stock della TRE (la trovi nell'Indice di Sezione), o installi una qualsiasi Rom Stock no-brand (ma dovrai cambiare CID).
E per farlo devi andare in S-Off.
-
Quote:
anenna
UP perfavore aiutatemi è urgente
Uomo, io le ho provate tutte per riuscire ad aggiornare i driver facilmente, ma ho notato che l'unica è usare htc sync, è una rottura averlo perchè ogni volta che attacchi il telefono ti rallenta dal fare quel che vuoi:bd:, ma almeno i driver funzionano perfettamente e non me ne preoccupo mai...
-
Quote:
EaglesGPC
Ehm... Meglio non dirlo
Quote:
Dabatino
Tuuuuuuu sembri lo scienziato pazzo
Eagle è un CHIMICO fatto in casa;)rotfl
-
Quote:
kamui96
Eagle è un CHIMICO fatto in casa;)rotfl
No no.. Ragioniere diplomato :P
-
Quote:
EaglesGPC
No no.. Ragioniere diplomato :P
Ma va che fortuna, alias appassionato modder;) non era un'offesa prima sai, era solo per fare una battuta tra lo scienziato e la domanda di Actuamy, non mi permetto di mancare di rispetto ad una persona con più esperienza di me...
-
-
Quote:
kamui96
Ma va che fortuna, alias appassionato modder;) non era un'offesa prima sai, era solo per fare una battuta tra lo scienziato e la domanda di Actuamy, non mi permetto di mancare di rispetto ad una persona con più esperienza di me...
E mica mi so offeso rotfl
Naaa tranquillo proprio... Poi quale esperienza? Ho moddato la prima volta un Android un mese fa si e no :D
-
Quote:
Actuamy
Sono cose che non ti interessano ;)
Però ricorda di disinstalalre HTC Sync....
No no nulla di che....segui solo le indicazioni che stanno nella guida.
Non esiste una RUU ufficiale di HTC per i brand....abbiamo solo quella per i No-Brand.
Decidi tu...
O installi la Rom Stock della TRE (la trovi nell'
Indice di Sezione), o installi una qualsiasi Rom Stock no-brand (ma dovrai cambiare CID).
E per farlo devi andare in S-Off.
Okay, credo di aver capito, la guida ora è più chiara. L'unica cosa che non capisco è come sia possibile che il mio One risulti *LOCKED* ma con recovery modificata.
OT: Ho visto le tue info comunque, io sono di Taranto! :D
-
Come faccio ad eseguire s-off su hboot 1.55, il telefono nn si avvia posso andare in ricoveri e in hboot , ho bisogno di cambiare cid , nn riesco a installare le rom dalla cwm