Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo chiedere per fare un hard reset quando si entra nella recovery del Tel cosa bisogna selezionare ? Factory reset ? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baggino10
Salve ragazzi finalmente sono anch'io un possessore di One, avevo alcune domande per gli esperti. 1. Perché nella rubrica alcune foto dei miei amici si vedono a pallini e altre normali?? 2. Si può levare la vibrazione ai tasti home e indietro?? 3. Perché nel lettore musica alcuni testi me li da tipo karaoke e altri nel riquadro? Grazie per le risposte.
1) Perchè, evidentemente, non sono delle dimensioni esatte.
2) No...
3) Non tutti sono nel server di gracenote, infatti gli album che ho io non sono presenti.
Quote:
Fauno
Ciao ragazzi, da stamattina ho la luce verde lampeggiante.
ho provato a vedere se avevo chiamate non risposte, sms da leggere, posta, aggiornamenti, purtroppo però non ho nulla di tutto ciò.
ho provato a riavviare, ho provato a spegnere e riaccendere...... niente di niente, la luce continua a lampeggiare :(
qualcuno sa dirmi cosa cavolo devo fare per farla smettere??? :'(
Mentre è spento lampeggia?
Comunque, provato un reset?
-
ehmmm, scusa, ma si vede che la domenica anche i miei neuroni sono in pausa....
-
Quote:
Guich
Mentre è spento lampeggia?
Comunque, provato un reset?
no, quando è spento non lampeggia.... come si fa il reset???
-
Ragazzi ho un problema fastidioso col one, quando effettuo o ricevo una chiamata si disattiva lo schermo e devo schiacciare un paio di volte il tasto accensione per farlo attivare nuovamente
Anche a voi capita?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Ragazzi ho un problema fastidioso col one, quando effettuo o ricevo una chiamata si disattiva lo schermo e devo schiacciare un paio di volte il tasto accensione per farlo attivare nuovamente
Anche a voi capita?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si è una cosa normale. quando ricevi una chiamata automaticamente spegne lo schermo perché lo schermo attivo non serve durante le chiamate
-
Scusate...
Dato che ho il 'one' con la tre...e quindi non ho ancora ricevuto gli ultimi aggiornamenti htc...quando uscirà la 4.2...a me arriverà quella oppure...prima arriveranno gli aggiornamenti e poi la 4.2?
ale_
-
Quote:
dolfiale
Scusate...
Dato che ho il 'one' con la tre...e quindi non ho ancora ricevuto gli ultimi aggiornamenti htc...quando uscirà la 4.2...a me arriverà quella oppure...prima arriveranno gli aggiornamenti e poi la 4.2?
ale_
allora non ce ancora il rilascio del 4.2.2 solo nelle rom leaked hanno 4.2.2 quindi dovrai aspettare ancora tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da drives
Ciao a tutti volevo chiedere per fare un hard reset quando si entra nella recovery del Tel cosa bisogna selezionare ? Factory reset ? Grazie
Androidiani App
Nessuno che ne sa più di me?
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Anche a voi capita?
Androidiani App
vai su Impostazioni --> Display, gesti e pulsanti --> Calibrazione Sensor G
dopodichè quando fai la calibrazione metti un foglio di carta davanti al sensore in alto a sx per renderlo completamente buio
vedrai che il problema si risolverà ;)