CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 1153 primaprima ... 373423463471472473474475483523573973 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ric93ossi Visualizza il messaggio
    Flashando una custom rom "risolverei" il problema? suppongo di non poterlo fare dalla cwm però, visto che non saprei come buttargli dentro i file...
    Allora fai così:

Installa la TWRP ---> Download
    E ridai il comando fastboot erase cache

Se colleghi il cell al pc riesci ad entrare nel contenuto della sdcard?
    Se no, allora devi seguire QUESTA GUIDA
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

ric93ossi (26-12-13)

3.  

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    io non ci sono proprio tutti i giorni, cerco di dare il mio contributo anch'io
    E ho visto che lo fai spesso....continua così amico mio!!!

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Rilasciata in giornata l'ultima Nightly della leggendaria AOKP (basata su KitKat).

Trovate tutto QUI

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Scusa se chiedo ma a cosa ti serve a fare? se sei stock quando entrerai in recovery no vedrai altro che un triangolo verde e poi uno rosso e si riavvierà il dispositivo, tutto qua...comunque se proprio devi, tieni premuti i tasti POWER (quello per lo spegnimento) + VOlUME GIù allo stesso tempo per 15 secondi circa...entrerai in una schermata con tutte delle scritte colorate, per sostarti nel menù devi usare i tasti del volume e power per confermare ciò che è evidenziato, per riavviare vai sulla dicitura FASTBOOT -->premi power-->seleziona la voce REBOOT (per entrare in recovery devi andare sulla voce recovery ovviamente, ma come detto non farà nulla di che)

Se proprio devi fare qualcosa l'unica è che quando sei nella recovery a schermo nero pigi insieme power + vol su varie volte, non so però se funzioni così perchè ci sono diverse combinazioni da provare...qui c'è una guida utile

Guarda quel che faresti è da pionieri, ma è rischioso come buttarsi da un aereo bendati senza sapere se si ha o no il paracadute (puoi averlo oppure no, tu non lo sai però) aspetta di arrivare in un posto tranquillo e far tutto con calma, la fretta qui non aiuta per NIENTE!!!
    Perché l one é della mia ragazza volevo provare a fare due wipe per vedere se riuscivo a risolvere dei rallentamenti dell app degli SMS, quindi pensavo che con la.stock almeno.quelli si potessero fare

Scusa se chiedo ma a cosa ti serve a fare? se sei stock quando entrerai in recovery no vedrai altro che un triangolo verde e poi uno rosso e si riavvierà il dispositivo, tutto qua...comunque se proprio devi, tieni premuti i tasti POWER (quello per lo spegnimento) + VOlUME GIù allo stesso tempo per 15 secondi circa...entrerai in una schermata con tutte delle scritte colorate, per sostarti nel menù devi usare i tasti del volume e power per confermare ciò che è evidenziato, per riavviare vai sulla dicitura FASTBOOT -->premi power-->seleziona la voce REBOOT (per entrare in recovery devi andare sulla voce recovery ovviamente, ma come detto non farà nulla di che)

Se proprio devi fare qualcosa l'unica è che quando sei nella recovery a schermo nero pigi insieme power + vol su varie volte, non so però se funzioni così perchè ci sono diverse combinazioni da provare...qui c'è una guida utile

Guarda quel che faresti è da pionieri, ma è rischioso come buttarsi da un aereo bendati senza sapere se si ha o no il paracadute (puoi averlo oppure no, tu non lo sai però) aspetta di arrivare in un posto tranquillo e far tutto con calma, la fretta qui non aiuta per NIENTE!!!
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, innanzitutto buon santo stefano, oggi ho avuto la bella idea di pasticcare con il telfono e mi sà tanto che ho cancellato l'os, infatti mi rimane piantato sulla schermata con la scritta htc... allora vi chiedo cortesemente aiuto, le operazioni che ho fatto sono le seguenti: avevo fatto un factory reset perchè voleco installare il kernel elementax (ho una roma arhd 4.1) il telefono continuava a spegnersi cosi ho provato a fare un restore da un nandroid backup ma non è andato a buon fine... nel momento in cui ho provato a riavviare il telefono mi viene fuori la scritta che l'os non è installato! come posso provare aa flashare una nuova rom? considerate che il telefono è in carica ma il pc non lo legge... sono disperato, aiuto!

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Salve, scusate se mi intrometto...
    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    avevo fatto un factory reset perchè voleco installare il kernel elementax (ho una roma arhd 4.1) il telefono continuava a spegnersi cosi ho provato a fare un restore da un nandroid backup ma non è andato a buon fine... nel momento in cui ho provato a riavviare il telefono mi viene fuori la scritta che l'os non è installato! come posso provare aa flashare una nuova rom? considerate che il telefono è in carica ma il pc non lo legge... sono disperato, aiuto!
    fondamentalmente il factory reset dovrebbe fare il wipe della partizione data

Almeno, riesci ad entrare nel bootloader o in recovery ?

Ps: buon Santo Stefano
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, grazie della risposta, si si riesco ad entrare sia in boatloader e sia in recovery, il problema è che non ho nessun file zip da flashare... adesso sto provando a mettere la rom da pc al telefono seguendo la guida tramite adb sideload ma non riesco a capire un passaggio... una volta creata la cartella adb-fastbootin /c: (io l'ho creata nuova) ho masso dentro la ahrd 11 però non riesco a far riconoscere il telefono al pc...

Aprite la cartella adb-fastboot

**** Aprite il cmd in questa cartella (tasto shift + tasto destro del mouse in uno spazio vuoto della cartella, scegliete "Apri finestra di comando qui")

Dal cmd date il comando adb devices (questo comando mostra quali dispositivi sono connessi al computer)
    Una volta trovato il vostro device diamo il comando adb sideload nome-della-rom.zip
    Ora sul cmd partirà il conteggio percentuale finito il quale partirà l'installazione della rom.

Non riesco ad aprire il cmd, cosa è? se faccio come dice la guida ovvero premo il tasto shift e quello destro del mause mi viene fuori una finestra con le opzioni classiche del tasto destro del mouse, non vedo nient'altro....

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Salve, scusate se mi intrometto...

fondamentalmente il factory reset dovrebbe fare il wipe della partizione data

Almeno, riesci ad entrare nel bootloader o in recovery ?

Ps: buon Santo Stefano

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Non riesco ad aprire il cmd, cosa è? se faccio come dice la guida ovvero premo il tasto shift e quello destro del mause mi viene fuori una finestra con le opzioni classiche del tasto destro del mouse, non vedo nient'altro....
    Il cmd è il prompt di comandi windows. Prova a premere logo windows ed R ( sulla tastiera ), dovrebbe uscire una finestra dove scrivi "cmd" e ti si aprirà il prompt.
    Oppure apri start ( logo in in basso a destra dello schermo ) e cerca cmd.
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Il cmd è il prompt di comandi windows. Prova a premere logo windows ed R ( sulla tastiera ), dovrebbe uscire una finestra dove scrivi "cmd" e ti si aprirà il prompt.
    Oppure apri start ( logo in in basso a destra dello schermo ) e cerca cmd.
    forse il problema è che non ho il cavo otg... pensavo che la procedura funzionasse con il cavo usb in dorazione da htc

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

forse il problema è che non ho il cavo otg... pensavo che la procedura funzionasse con il cavo usb in dorazione da htc
    Funziona funziona... Leggi bene la guida...
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Pagina 473 di 1153 primaprima ... 373423463471472473474475483523573973 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio