Allora fai così:
Installa la TWRP ---> Download
E ridai il comando fastboot erase cache
Se colleghi il cell al pc riesci ad entrare nel contenuto della sdcard?
Se no, allora devi seguire QUESTA GUIDA
Allora fai così:
Installa la TWRP ---> Download
E ridai il comando fastboot erase cache
Se colleghi il cell al pc riesci ad entrare nel contenuto della sdcard?
Se no, allora devi seguire QUESTA GUIDA
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ric93ossi (26-12-13)
Rilasciata in giornata l'ultima Nightly della leggendaria AOKP (basata su KitKat).
Trovate tutto QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Ciao ragazzi, innanzitutto buon santo stefano, oggi ho avuto la bella idea di pasticcare con il telfono e mi sà tanto che ho cancellato l'os, infatti mi rimane piantato sulla schermata con la scritta htc... allora vi chiedo cortesemente aiuto, le operazioni che ho fatto sono le seguenti: avevo fatto un factory reset perchè voleco installare il kernel elementax (ho una roma arhd 4.1) il telefono continuava a spegnersi cosi ho provato a fare un restore da un nandroid backup ma non è andato a buon fine... nel momento in cui ho provato a riavviare il telefono mi viene fuori la scritta che l'os non è installato! come posso provare aa flashare una nuova rom? considerate che il telefono è in carica ma il pc non lo legge... sono disperato, aiuto!
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ciao, grazie della risposta, si si riesco ad entrare sia in boatloader e sia in recovery, il problema è che non ho nessun file zip da flashare... adesso sto provando a mettere la rom da pc al telefono seguendo la guida tramite adb sideload ma non riesco a capire un passaggio... una volta creata la cartella adb-fastbootin /c: (io l'ho creata nuova) ho masso dentro la ahrd 11 però non riesco a far riconoscere il telefono al pc...
Aprite la cartella adb-fastboot
**** Aprite il cmd in questa cartella (tasto shift + tasto destro del mouse in uno spazio vuoto della cartella, scegliete "Apri finestra di comando qui")
Dal cmd date il comando adb devices (questo comando mostra quali dispositivi sono connessi al computer)
Una volta trovato il vostro device diamo il comando adb sideload nome-della-rom.zip
Ora sul cmd partirà il conteggio percentuale finito il quale partirà l'installazione della rom.
Non riesco ad aprire il cmd, cosa è? se faccio come dice la guida ovvero premo il tasto shift e quello destro del mause mi viene fuori una finestra con le opzioni classiche del tasto destro del mouse, non vedo nient'altro....
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000