Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideperbe
Non riesco ad aprire il cmd, cosa è? se faccio come dice la guida ovvero premo il tasto shift e quello destro del mause mi viene fuori una finestra con le opzioni classiche del tasto destro del mouse, non vedo nient'altro....
Se prima di cliccare premi e tieni premuto il tasto shift avrai "Apri finestra di comando qui" nell'elenco.
Quote:
davideperbe
forse il problema è che non ho il cavo otg... pensavo che la procedura funzionasse con il cavo usb in dorazione da htc :(
Il cavo OTG serve se vuoi installare la rom da una pennetta usb.
http://www.ownta.com/images/detailed..._otg_cable.jpg
Ovviamente se la installi dal pc usi il cavo normale e lo colleghi al pc.
-
Durante l'operazione di sblocco del bootloader se dovesse spegnersi e riavviarsi il pc cosa può succedere? :D
-
Ho provato a dare il comando adb devices ma mi dice che il comando non viene riconosciuto... azz, ho già ordinato un cavo otg dalla Baia ma se riesco a risolverlo prima sto problema tutto di guadagnato... mi viene da pensare che forse non avevo i driver aggiornati ma htc sync funzionava perfettamente prima che combinassi il guaio
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
davideperbe
Ho provato a dare il comando adb devices ma mi dice che il comando non viene riconosciuto... azz, ho già ordinato un cavo otg dalla Baia ma se riesco a risolverlo prima sto problema tutto di guadagnato... mi viene da pensare che forse non avevo i driver aggiornati ma htc sync funzionava perfettamente prima che combinassi il guaio
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Apri cmd ( il prompt ), poi dai il comando
Dove cartella indica la cartella dove c'è adb ( ad esempio: "cd C:", come vedi la cartella è C: ) e poi adb devices ;)
-
Quote:
davideperbe
Androidiani App
Ma hai il telefono collegato al pc in modalità sideload?
-
Quote:
Galaxy91
Durante l'operazione di sblocco del bootloader se dovesse spegnersi e riavviarsi il pc cosa può succedere? :D
Direi nulla di grave....male che va dovrai ripetere tutta la procedura.
-
Quote:
Maltempo
Quote:
Originariamente inviato da davideperbe
Androidiani App
Ma hai il telefono collegato al pc in modalità sideload?
Si si... infatti non capisco perché non prende il comando, è tutto spiegato molto chiaramente nella guida, ho provato a scrivere adb devices in mille modi ma non riconosce il comando... ora riaccendo il pc e riprovo
-
Inoltre quando apro la modalità sideload mi si apre anche HTC sync manager sul pc... boh
-
Ragazzi ho risolto, la cartella adb fastboot la avevo creata dal nulla, non pensavo di dovesse scaricare... scusate sono un collionz
-
Scusate, ho un problema, se provo ad andare in recovery lo schermo del telefono rimane nero, non so proprio cosa fare, adb e fastboot non riconoscono il dispositivo che funziona perfettamente