Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un piccolo problema,ho sbloccato il bootloader per sbaglio prima del flash della recovery si è chiuso il prompr...andandolo a riaprire e digitando"fastboot flash recovery twrp.img" mi dice "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch.....come mai come risolvo?La cartella l'ho messa in disco locale C: .........
Edit: sono riuscito ad andare avanti col comando cd C:\adb-fastboot poi ho fatto fastboot flash recovery twrp.img e mi esce scritto....target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error cosa vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ragazzi un piccolo problema,ho sbloccato il bootloader per sbaglio prima del flash della recovery si è chiuso il prompr...andandolo a riaprire e digitando"fastboot flash recovery twrp.img" mi dice "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch.....come mai come risolvo?La cartella l'ho messa in disco locale C: .........
Edit: sono riuscito ad andare avanti col comando cd C:\adb-fastboot poi ho fatto fastboot flash recovery twrp.img e mi esce scritto....target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error cosa vuol dire?
Sicuramente il tuo file si chiama TWRP.img.img.. Prova a togliere il .img dal nome e riuscirai a flashare
-
Thanks 1000 mi hai salvato :D
-
Quote:
Galaxy91
Thanks 1000 mi hai salvato :D
Su alcuni PC i file .IMG (immagine) vengono riconosciuti e di default i PC "nascondono le estensioni dei file di tipo conosciuto". Quindi chiamandolo xxxx.img.IMG tu gli dai un nome diverso da xxxx.IMG
-
Grazie,dopo aver flashato anche super su...prima di flashare un rom se non erro devo fare un certo s-on...o s-of??Me lo lineresti?Gentilissimo :D
-
Quote:
Galaxy91
Grazie,dopo aver flashato anche super su...prima di flashare un rom se non erro devo fare un certo s-on...o s-of??Me lo lineresti?Gentilissimo :D
Di default tu sei S(ecurity)-ON, per fare alcune operazioni ti serve l'S-OFF
Prima di linkarti la guida giusta dovresti entrare in bootloader e dirmi cosa leggi alla voce HBoot (1.44 - 1.54 - 1.55 -1.56)
-
-
Quote:
Galaxy91
1.55.........
https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html
-
Dalla guida leggo che da telefono acceso devo semplicemente lanciare il file exe giusto??A cosa servirebbe questo tool? :D
-
Quote:
Galaxy91
Dalla guida leggo che da telefono acceso devo semplicemente lanciare il file exe giusto??A cosa servirebbe questo tool? :D
Credo che per definizione sia un Hack (se non erro, qualcuno mi corregga in tal caso), in pratica imposta la sicurezza della memoria NAND su OFF (spenta) e sei in grado di fare ciò che vuoi al tuo dispositivo come ti pare e piace, puoi flashare partizioni protette come l'hboot ecc. e fare un downgrade del tuo fimware (in poche parole puoi installare versioni firmware più vecchie del tuo, ad esempio puoi far partire una RUU e tornare stock), è fondamentale per poter togliere ogni traccia di modding...