Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
righmassa
Salve ragazzi, come si fa a mettere uno sfondo sul blocco schermo diverso da quello della home? Da quando ho la 4.3 non mi fa più scegliere. Grazie
E' cosa risaputa che da quando è uscita la 4.3 non c'è più la possibilità di scegliere un altro blocca schermo :)
-
Quote:
kamui96
Si anch'io ho questa vaga impressione, ma è ancora troppo presto per dirlo con certezza, bravo, anch'io uso il NOOP;), posta lo screen e spiega i settaggi sono curioso, fallo però in
questo Thread fatto ad hoc per l'elemntalx...
Ok, ma non ho sentito molta differenza di primo acchito sinceramente, ho notato un lieve miglioramento ne Sequential Writing da 15 mb/s a 17 mb/s, ma nulla di che, secondo te aiuta molto questo TRIM?
certo che si...hai provato a fare un riavvio....io feci un test con Androbench (Storage Benchmark) prima e dopo la pulizia è la differenza si notava
-
Quote:
sirioo
Ok, sono stato un pò affrettato, adesso noto che non ci sono più quei lag strani che avvenivano quando entravo nel menu:), anch'io ho fatto il test con Androbench, infatti quei numeri di prima sono il risultato di un miscro test;) te che valori hai sul Sequential Writing?
-
Quote:
kamui96
Ok, sono stato un pò affrettato, adesso noto che non ci sono più quei lag strani che avvenivano quando entravo nel menu:), anch'io ho fatto il test con Androbench, infatti quei numeri di prima sono il risultato di un miscro test;) te che valori hai sul Sequential Writing?
kamui96 sinceramente non ho piu fatto test da allora ma i valori dovrebbero esser simili avendo la stessa nand al massimo appena posso ripeto il test , tu posta i tuoi risultati che quando posso li confronto
-
Quote:
marvullia
quando clicco su recovery ottengo prima una schermata nera e poi appare un one con un un triangolo e punto interrogativo rosso all interno.....come posso risolvere??
Emm....
Quella è la Recovery Stock ;)
All'atto pratico non serve a nulla....non è possibile fare operazioni da lì dentro.
Serve solo per installare gli OTA ufficiali di HTC.
-
Non sento alcuna differenza con il soundenhancer attivo o disattivo. Dovrei usarlo in modo particolare? Ricordo che con l hox si notava molto la differenza
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Certo basta che usi quello specifico per la tua Versione ROM
Uv -125mV non lo trovo
Ps io sto modificando i settaggi da venom tweaks dopo aver installato ElementalX, giusto?
-
Quote:
sirioo
kamui96 sinceramente non ho piu fatto test da allora ma i valori dovrebbero esser simili avendo la stessa nand al massimo appena posso ripeto il test , tu posta i tuoi risultati che quando posso li confronto
ho voluto provare 'sta roba...facendo il test nella voce(ad esempio) sequential write mi dà 9,34.. se faccio il ranking mi cadono le p....e....10 volte meno di tutti....ma che è?? se attivo lagfix non cambia nulla, neppure riavviando..anzi mi sa che si toglie l'impostazione....
-
Quote:
sago
ho voluto provare 'sta roba...facendo il test nella voce(ad esempio) sequential write mi dà 9,34.. se faccio il ranking mi cadono le p....e....10 volte meno di tutti....ma che è?? se attivo lagfix non cambia nulla, neppure riavviando..anzi mi sa che si toglie l'impostazione....
Trimming process might take many minutes! Like five or ten. Don' panic, make some tea and wait.
avvia , attendi qualche minuto 5/10 riavvia e rifai il test
-
Quote:
sirioo
Trimming process might take many minutes! Like five or ten. Don' panic, make some tea and wait.
avvia , attendi qualche minuto 5/10 riavvia e rifai il test
ma dove la vedi quella scritta?? io ho scaricato lagfix free.....