Caldamente consigliato ma non obbligatorio l'ultimo firmware...
Visualizzazione stampabile
ho provato ad installare i driver manualmente ma, da errore sul mass storage controll quando installo manualmete compare la scritta "windows was unable to install your mass storage controller"
Salve ragazzi, :)
in questi giorni sto valutando la possibilità di acquistare un htc one americano con simlocked, sperando di riuscire a sbloccarlo qui in Italia. Mi chiedevo se si tratta di un procedimento possibile,semplice e se ci fossero differenze tra i vai blocchi degli operatori es: AT&T, T-mobile, Verizon etc etc
Grazie in anticipo :D
Modificato, sbagliato a rispondere ;)
allora ora ho seguito un guida ed ho pushato la rom nella sd ,
al momento dell installazione però dice che non riesce ad aprirla "can't open /sdcard/nome_ROM.zip" , il file non è corrotto poiche scaricato dal sito ufficiale e nessun' utente ha avuto il mio stesso problema cosa potrebbe essere?
Ciao raga...avrei intenzione di acquistare questo terminale...è una scelta dura dato che vorrei l'S4 ma questo è meno plasticoso...
Comunque: esiste un metodo o una app che dia la possibilità di partizionare la memoria interna in modo da compensare la mancanza sella scheda esterna?