Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy7
Salve a tutti, proprio poco fa è arrivato il mio nuovo htc one garanzia EU, fin qui tutto bene, il problema arriva quando scopro che non ha l'italiano ma che tramite un app si può comodamente installare qualsiasi lingua : Morelocale2 ! Tutto fantastico se non fosse che: O utilizzo adb per dare dei permessi al programma oppure devo fare il root.. il problema è che adb mi da device not found.. che devo fare? D: aiutatemi
Fai così:
1 fai un reset alle impostazioni di fabbrica;
2 appena ha fatto, inserisci una sim italiana
3 riavvia
In pratica devi fare in modo che il primo boot (ossia quanto ti chiede di fare il primo setting) ha la sim inserita. Così troverai l'italiano. Fidati
-
Quote:
CucubbioSR94
L'ultima, la 41.0..
Scarica questo
-
-
Quote:
lubalbo
certo.. ma come ho già detto l'adb non riconosce il telefono...se faccio "adb devices" non mi da nessun risultato. Aggiungo che ho windows xp perchè sto usando un PC non mio... dà per caso qualche problema con i driver abd?
Ragazzi ho risolto installare i google usb driver e java SE SDK
pfiuu :D
Grazie mille a tutti ;)
-
Ciao ragazzi ho un problema enorme ho installato la room maxium 30.0 prima avevo l versione 14.0 dopo aver fatto tutte le procedure come facevo di solito al riavvio non mi si acceso più il telefono ma continua ad andarmi in modalità recovery cosa devo fare ??? Tra 1 ora parto per la montagna e vorrei avere il telefono =( grazie!!!!
-
Quote:
tom62
Ciao ragazzi ho un problema enorme ho installato la room maxium 30.0 prima avevo l versione 14.0 dopo aver fatto tutte le procedure come facevo di solito al riavvio non mi si acceso più il telefono ma continua ad andarmi in modalità recovery cosa devo fare ??? Tra 1 ora parto per la montagna e vorrei avere il telefono =( grazie!!!!
Riesci ad entrare in recovery?
Se si fai WIPE CACHE e DEVILKCACHE
-
Quote:
pane88
A qualcuno di voi è mai capitato di nn riuscire a bloccare la rotazione dello schermo?? È da Natale che in qualsiasi schermata mi trovo ruotando il telefono ruota anche il display inspiegabilmente!!!! E la cosa inizia a darmi moooolto fastidio (Ovviamente lo fa con la rotazione schermo disattivata dallle impostazioni!) Help!!! :')
Hai installato un altro launcher?
-
Quote:
CucubbioSR94
Ok grazie di tutto!
Tienici aggiornati
-
Ciao si riesco mi si apre automaticamente sempre quando faccio il rebooy system now.
sono nella schermata dove vedo - reboot system now - instal zip from sdcard - instal zip from sideload - wipe data/factory reset - wipe cache partition eccc dove devo andare ?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
tom62
Ciao si riesco mi si apre automaticamente sempre quando faccio il rebooy system now.
sono nella schermata dove vedo - reboot system now - instal zip from sdcard - instal zip from sideload - wipe data/factory reset - wipe cache partition eccc dove devo andare ?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vai prima su WIPE Cache Partition e WIPE DavilKCache... Poi fai riavvio in recovery e poi su istal zip from sideload (ma questa è la cwm nn la twrp giusto???)