Qualcuno usa le beats studio nuove con questo telefono? Funzionano i tasti volume?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa le beats studio nuove con questo telefono? Funzionano i tasti volume?
Salve qualche mese fa ho effettuato i permessi di root e lo sblocco del bootloader ed ho installato una recovery custom !!
Nell'ottenere i permessi di root ho sbagliato qualche cosa come di fatti il mio telefono si ripristinò e si cancellò tutto cio che avevo sopra..
Ora quando apro adfree mi si riavvia il cell in piu SuperSU non mi rileva le app a cui sono stati concessi i permessi !!
Ora io vi chiedo se posso effettuare nuovamente i permessi di root avendoli gia ottenuti ,, quindi intendo che io ho come ho il cell adesso con superSU e tutto il resto vado a casa e rifaccio la procedura dei permessi di root sopra a questo che gia ho..
Grazie
Salve a tutti ragazzi, ieri sera il mio cellulare ha fatto un bagnato in acqua, inizialmente appena l'ho recuperato era ancora acceso, l ho sbloccato e spento per evitare altri danni ma....dopo alcuni segnali di vibrazione nonostante fosse spento, non si è più riacceso.
E per continuare con la mia sfortuna, non riesco neanche a rimuovere la sim, lo sportellino non vuole saperne di aprirsi! :bd:
Ho provato e riprovato con una graffetta perché non ho la sua originale ma nada de nada.... :(
Avete consigli in merito? almeno riuscissi a recuperare la sim, perché per il cellulare credo non ci sia altro da fare che darlo in assistenza.
Innanzitutto verifica con ROOT Checker
oddio assolutamente certo no.. non mi pare di aver mai visto problemi del genere con le cm :/ adesso vado un pò a leggere su xda! comunque actuamy posso chiederti una cosa ancora? su molte guide leggo che per installare rom sul one serve anche il root; è davvero necessario? sui telefoni che ho avuto prima non l'ho mai fatto prima di flashare rom! e poi altra cosa; ho letto su alcune guide che prima di flashare la rom serve flashare il boot.img dal terminale D: ma non si flasha direttamente con lo zip della rom dalla recovery?