Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjfiloppo
Qualcuno usa le beats studio nuove con questo telefono? Funzionano i tasti volume?
A me funzionano.
A tal proposito ti chiedo , nelle nuove beats audio non senti un suono statico quando attacchi il filo e si accendono automaticamente? In ogni caso è il secondo paio che ho con questo difetto e che tra poco verranno sostituite dalle BOSE quietcomfort 15.
Scusate l'OT
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Versione android 4.2.2
Innanzitutto (da Recovery) fai una pulizia con Wipe & Dalvik Cache.
Poi flasha
QUESTO
Non sono tanto capace ,, se magari parliamo in pvt cosi puoi darmi piu spiegazioni dettagliate ..
Qui confondo perche rispondono tutti
E se puoi dirmi cosa andro a flashare grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi per un errore il 3D sull'ElementalX è stato aggiungo a questa discussione... Ho già provveduto a creare un nuovo 3D con i primi 5 post importanti.. Ora mi metto a cercare altri eventuali post importanti e li copio di la...
-
Quote:
Ciro955
E se puoi dirmi cosa andro a flashare grazie
Comincia a riavviare il cell in modalità "Recovery" (e da lì dentro devi tappare su "Wipe Cache & Dalvik").
Usi la TWRP?
-
Quote:
Actuamy
Comincia a riavviare il cell in modalità "Recovery" (e da lì dentro devi tappare su "Wipe Cache & Dalvik").
Usi la TWRP?
Se schiaccio wipe cache e dalvik ke succede a cosa vado in contro ??
Cmq uso la recovery clockworkmod
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io non le ho chiedevo perché ho preso le mixr e non vanno per cui volevo farmele sostituire con le studio nuove.
-
Una domanda, sperando di aver beccato il posto giusto, operatore H3G e telefono configurato come da firma.. L'LTE voi lo tenete acceso o spento???
-
Quote:
EaglesGPC
Una domanda, sperando di aver beccato il posto giusto, operatore H3G e telefono configurato come da firma.. L'LTE voi lo tenete acceso o spento???
Io con tim ho provato a tenerlo in LTE, prende solo in pochissimi posti, ed alcune volte non si collega più, mi dice errore apn. Mi tocca aprire apn e chiuderlo salvando e poi parte
-
Ok, ho aggiornato alla 4.3 , adesso posso avere la sequenza con sotto lo sfondo che preferisco (y) , ma prima di fare questo devo fare lo switch in su , per togliere lo switch dove trovo l'impostazione che è sparita dal posto che era prima?
EDIT: ho risolto, però vedo che non c'è più le schermate come prima che mi facevano scegliere se non usare il blocco schermo,usare i widget musica ecc..
-
Quote:
Ciro955
Se schiaccio wipe cache e dalvik ke succede a cosa vado in contro ??
Assolutamente a nulla....siccome hai fatto un pò troppi flash, meglio dare una pulita prima di installare altro....
Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Cmq uso la recovery clockworkmod
Puoi farlo anche con la CWM ;)