Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
A me sembra da quando ho l'ElementalX la batteria ciucci molto di più xD
Questo è l'unico kernel che attiva queste due funzioni di sblocco?
-
debrand tim
ciao a tutti, scusate la domanda, ma oggi ho preso il one brand tim e vorrei togliere il brand.. qualcuno potrebbe dirmi passo passo come si fa? senza ricondurmi a vari link perchè sono appena passato da iphone e non ci capisco di s-off ecc.. grazie a tutti :)
-
Quote:
Pax82note22013
Ragazzi scusate ma come si fa a risalire alla data del sensore della fotocamera? Ho provato con delle app tipo file manager ma non so dove sia la cartella sys...Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Che file manager stai usando? Io con Solid Explorer (ma anche Astro File Manager va) devi salire di percorso (da usb storage alla root del telefono). Fai riferimento a questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...relazioni.html ;)
Quote:
matteop659
Ok, ho aggiornato alla 4.3 , adesso posso avere la sequenza con sotto lo sfondo che preferisco (y) , ma prima di fare questo devo fare lo switch in su , per togliere lo switch dove trovo l'impostazione che è sparita dal posto che era prima?
EDIT: ho risolto, però vedo che non c'è più le schermate come prima che mi facevano scegliere se non usare il blocco schermo,usare i widget musica ecc..
Non hai solo aggiornato Android dalla 4.2.2 alla 4.3 ma anche la Sense si è aggiornata dalla 5 alla 5.5 con alcune modifiche, tra cui le schermate lockscreen
-
Quote:
ranmic82
Questo è l'unico kernel che attiva queste due funzioni di sblocco?
No, praticamente tutti :)
-
Quote:
edolo93
ciao a tutti, scusate la domanda, ma oggi ho preso il one brand tim e vorrei togliere il brand.. qualcuno potrebbe dirmi passo passo come si fa? senza ricondurmi a vari link perchè sono appena passato da iphone e non ci capisco di s-off ecc.. grazie a tutti :)
Mi spiace ma l'unico modo è seguire le guide, se hai problemi o non capisci qualcosa puoi scrivere nella sezione della relativa guida :)
-
Quote:
Ciro955
Io che faccio Dalvik ??
Dalvik & Cache ;)
-
Quote:
Actuamy
Sono 2 opzioni diverse ??
Se e si mi dici quale faccio per prima ??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Ciro955
Sono 2 opzioni diverse ??
Si si.....tu monti la CWM (giusto?) e quindi devi farle singolarmente.
Fai prima il Dalvik, e poi il Cache.
-
Quote:
Actuamy
Si si.....tu monti la CWM (giusto?) e quindi devi farle singolarmente.
Fai prima il Dalvik, e poi il Cache.
Il cache sarebbe la voce wipe cache partition ??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
No come unità di massa no solo con il protocollo mtp
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Neanche con mettendo un custom rom???