Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
Il cache sarebbe la voce wipe cache partition ??
Precisamente ;)
-
Quote:
Actuamy
Ok ora lo faccio e poi ti faro sapere.
Riusciro a risolvere il problema in qst modo ??
Xke e strano.che superSU mi dice nessuna applicazione configurata e poi qualche volta quando apro adfree mi si riavvia il cell
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Ciro955
Xke e strano.che superSU mi dice nessuna applicazione configurata e poi qualche volta quando apro adfree mi si riavvia il cell
Ricorda che dopo aver fatto il Dalvik e la Cache devi ri-flashare (da Recovery) il file che ti ho passato.....che poi sarebbe la versione aggiornata del SuperSU ;)
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Ricorda che dopo aver fatto il Dalvik e la Cache devi ri-flashare (da Recovery) il file che ti ho passato.....che poi sarebbe la versione aggiornata del SuperSU ;)
Devo flasharlo quel zip ??
Xke proprio stamattina ho aggiornano superSu flashando la versione 1.86
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
salve raga..ho aggiornato il mio one alla 4.3 jelly bean, ma ho notato dei cali a livello batteria e alcuni funzioni non presenti nella vecchia versione..vi chiedo se potreste darmi una mano a fare il downgrade alla 4.2.2 senza invalidare la garanzia..grazie in anticipo :)
-
Quote:
brodyno91
salve raga..ho aggiornato il mio one alla 4.3 jelly bean, ma ho notato dei cali a livello batteria e alcuni funzioni non presenti nella vecchia versione..vi chiedo se potreste darmi una mano a fare il downgrade alla 4.2.2 senza invalidare la garanzia..grazie in anticipo :)
Secondo me, dovresti sbloccare il bootloader, recovery custom, S-Off e RUU con firmware 4.2.2. Credo ci siano tutte le guide nella sezione ( sto col cell e ricordo che se quello che ho detto è sbagliato è perché non ho ancora il one )
-
Quote:
Maltempo
No, praticamente tutti :)
Ah ok, tra i kernel il più parsimonioso di batteria qual'è? Lasciandolo default
-
Quote:
ranmic82
Che significa???
-
Quote:
ranmic82
Lasciandolo default è come avere lo stock...
Se metti un kernel custom è perchè qualcosa modifichi...
-
Quote:
Guich
Lasciandolo default è come avere lo stock...
Se metti un kernel custom è perchè qualcosa modifichi...
Voglio solo aggiungere il risveglio con doppio tap, senza settare voltaggi o altre cose